Home » Cambia immagine di sfondo al PC con Mourao Wallpaper Changer

Cambia immagine di sfondo al PC con Mourao Wallpaper Changer

La personalizzazione del proprio computer è affare importante per chiunque non riesce a non smanettare almeno un pochino con la propria macchina. La prima modifica, generalmente, che viene apportata al sistema riguarda sicuramente quella della scelta del proprio wallpaper. A questo proposito vi parliamo di Mourao Wallpaper Changer.

Cambiare immagine di sfondo al proprio desktop è un’operazione molto semplice e che chiunque è in grado di svolgere su qualsiasi versione di Windows. Un po’ più tediosa, per chi si stanca presto delle proprie scelte, è quella di cambiarlo. Con Windows 7 (ma non tutte le versioni) è ormai possibile utilizzare la funzione di “slideshow” per i nostri wallpaper, che ci permette di cambiare sfondo ad intervalli di tempo regolare, scelti da una cartella a nostro piacimento.

Il tempo offerto dal nostro sistema operativo, per il cambio di screenshot, non è comunque molto personalizzabile e, inoltre, non tutti sono equipaggiati con Windows 7. Per questo motivo parliamo di Mourao Wallpaper Changer. Questo software, ovviamente gratuito, vi permetterà di impostare una serie di immagini presenti in una cartella e quindi di impostare uno spazio di tempo che dovrà passare dal cambiamento del precedente al successivo (potrete impostare anche dei giorni, volendo).

Il suo funzionamento (benché in lingua inglese) è semplicissimo. Una volta scelta la vostra cartella d’immagini e l’intervallo di tempo desiderato, potrete anche impostare la modalità di visualizzazione degli stessi wallpaper (se centrato, esteso o via discorrendo) e se dovranno essere scelti casualmente dal software. Inoltre, se lo desiderate, potrete anche visualizzare il nome dell’immagine al momento del cambio di wallpaper per un tempo scelto sempre da voi.

Mourao Wallpaper Changer è disponibile per sistemi operativi Windows e funziona egregiamente sia sul 7 che su sistemi XP.

Download: Mourao Wallpaper Changer

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.