Home » Click&Clean: pulire il PC in un click

Click&Clean: pulire il PC in un click

Se navighiamo online molto spesso sappiamo ormai che vengono archiviate nel nostro sistema numerose informazioni sul nostro “muoversi” in rete, e questi dati influiscono sia sulle performance del nostro dispositivo, ma possono anche minacciare la nostra privacy.

Per evitare tutto ciò è fondamentale, a cicli periodici, pulire il nostro PC: in rete ne esistono molti di programmi con tali funzioni di pulizia, ma se utilizziamo come browser FireFox o Google Chrome, possiamo seguire tale operazione direttamente dal nostro browser, grazie ad una applicazione denominata Click&Clean.

In pratica si tratta di una applicazione completamente gratuita che ci consentirà di pulire il PC cancellando tutti i dati che vengono memorizzati durante la nostra navigazione su internet, come  ad esempio la cronologia, i file temporanei di internet, i cookie e molto altro, semplicemente con qualche click e senza far uso di programmi esterni.

L’interfaccia di Click&Clean è molto intuitiva, e può essere utilizzata anche da chi non ha molta dimestichezza con il PC, vista la sua semplicità di utilizzo.

 Download>>> per Mozilla Firefox
Download >>> per Google Chrome

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.