Apple iTunes 8.2.1.6

Apple iTunes 8.2.1.6 è stato lo standard del settore per più di cinque anni, grazie alla tendenza degli Apple iPod e iPhone, in cui l’ultima versione è la principale novità nel settore.

Proprio come la versione 7 ha introdotto il “Cover Flow“, questo aggiornamento vede l’introduzione di una nuova raccolta di brani ordinata per artista o album. Le altre nuove funzioni includono la visualizzazione di un nuovo sistema denominato magnetosfera, basato su iTunes plug-in con lo stesso nome, il supporto per video HD, e il ritorno di “NBC” sull’ iTunes Store.

Per coloro che non hanno familiarità con iTunes le sue caratteristiche di base, lo rendono simile ai vari applicativi di riproduzione di contenuti audio/video presenti nel web, con la differenza di uno store per la musica integrato.

La sincronizzazione con l’iPod può essere impostata su automatico o manuale, a destra, cliccando su un video ti permette di renderlo compatibile con il formato iPod. Ci sono anche smart playlist, un masterizzazione CD, la stampa delle copertine , la capacità letteralmente di convertire i file in diversi formati ad eccezione dei file WMA, di seguito il link al download della nuova versione.

Apple iTunes 8.2.1.6

Autore

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.