Home » Software (Download & Update) » Amazon sfida Google Stadia e non solo con Luna

Amazon sfida Google Stadia e non solo con Luna

In un periodo in cui il gioco in streaming o cloud gaming sta muovendo i suoi passi verso un futuro in cui il disco verrà sostituito definitivamente dal digitale, aziende come Microsoft, NVIDIA, Google ed altre propongono le proprie piattaforme ai videogiocatori.

Da qualche anno a questa parte anche Amazon si è buttata a capofitto nello sviluppo di videogiochi, ed oggi ha annunciato una piattaforma in abbonamento, la quale offre la possibilità di giocare in streaming a oltre 100 titoli, il suo nome è Luna.

Amazon annuncia Luna

Luna è un servizio in abbonamento, per ora previsto solo negli Stati Uniti ad un costo di 5,99 dollari al mese, il quale offre la possibilità di giocare in Streaming a numerosi titoli, fino ad un massimo di 2 dispositivi simultaneamente con qualità 4K e 60 Fps.

La piattaforma includerà titoli celebri come A Plague Tale Innocence, Resident Evil 7, Control e tanti altri ancora. A quanto pare il servizio ospiterà anche i giochi Ubisoft di prossima uscita, quali Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6, Watch Dogs Legion e molti altri.

Per ora il lancio come anticipato è previsto negli Stati Uniti e la piattaforma sarà accessibile da PC, Mac OS, iPad ed altri dispositivi, successivamente arriverà anche su smartphone e tablet iOS e Android.

A seguire potete dare uno sguardo sia al servizio che al controller che verrà venduto con l’abbonamento, proprio come con Google Stadia:

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.