Home » Rumors » Facebook Marketplace: Vendite in diretta tramite Live Action

Facebook Marketplace: Vendite in diretta tramite Live Action

Anche su Facebook è disponibile il Marketplace, uno store completamento Gratuito che permette di acquistare o vendere prodotti. 

Facebook Marketplace: Le Televendite arrivano sul Social Network

Il Marketplace di Facebook è disponibile da oltre un anno ed è molto utilizzato dai clienti del Social Network. Accessibile sia da computer che dall’apposita applicazione Facebook. In data odierna ci giunge notizia dell’arrivo di un sistema simile alle televendite.

Secondo alcuni rumors Mark Zuckerberg (fondatore della piattaforma) ha intenzione di implementare nel Marketplace una funzione di live video che permetterà agli utenti di vendere un articolo in diretta.

Con la suddetta funzionalità (già disponibile per i comuni post), i venditori professionisti potranno pubblicizzare il proprio prodotto agli spettatori con una diretta, anche se non ci è dato di sapere per ora se la funzionalità sarà gratuita o richiederà un pagamento.

Live Video su Marketplace: Ecco come funziona

Questa nuova funzione  già in fase di test in Thailandia, potrebbe arrivare presto in tutto il mondo. Grazie a questa nuova implementazione sul Marketplace si potranno porre domande in tempo reale al venditore,  che interagirà con il potenziale cliente mostrando tutti i dettagli del prodotto in vendita.

Secondo quanto rivelato dai rumors, sarà possibile attivare e disattivare le notifiche sul live del canale o del singolo prodotto,  proseguendo la compravendita direttamente tramite il messanger di Facebook

Se non sapete come vendere su Facebook, vi invitiamo a leggere la nostra guida: Come vendere su Facebook

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.