Youtube: Arriva l’integrazione dei Play Movies

Google continua a stupirci con nuove funzionalità e integrazioni, questa volta si tratta della possibilità per gli utenti Android di vedere sul desktop i film acquistati attraverso il servizio Google Play Movies.

Film a portata di Youtube

Google Play Movies è disponibile sul Play Store di Google Android e permette di vedere film su tablet e smartphone o televisore sfruttando la Chromecast. Da oggi è possibile rivedere i film acquistati direttamente da Youtube o da una qualsiasi piattaforma. Il film potranno essere consultati dalla sezione “Acquisti” su Youtube attraverso YoutubeMovies con la possibilità di acquistarne di ulteriori o noleggiarli in formato SD o HD.

La novità più interessante riguarda la possibilità di ritrovare i film comprati su Android direttamente nel carrello di Youtube e conseguenza annullando la differenza tra le due piattaforme. Per accedere agli Acquisti vi basterà effettuare l’accesso su Youtube con il vostro account Google e cliccare su Acquisti presente nella colonna sul lato sinistro della home page. Semplice, rapido e indolore (non per il vostro portafoglio si intende). Da oggi potete avere i vostri film “acquistati” a portata di click o touch, visualizzandoli in mobilità tramite il vostro smartphone e tablet o semplicemente dal vostro PC.

Cosa ne pensate? A voi i commenti

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!