Coma: Browser Game in stile LIMBO

Quest’oggi vogliamo proporvi un fantastico giochino realizzato in flash chiamato Coma, che ricorda per certi versi il celebre Limbo.

Il viaggio ha inizio

Coma vi farà vestire i panni di una creatura oscura in scenari di vario genere, tetri e luminosi, un puzzle game che vi terra incollati allo schermo per tutta la sua durata la quale si attesta sui 15 minuti. Ottima colonna sonora, bellissimi scenari e un gameplay intuitivo, Coma ha tutte le carte in regola per entrare nei vostri PC, menti e cuori!

Utilizzando mouse e tastiera, affrontate questo breve ma coinvolgente viaggio verso il risveglio, l’uscita dal tunnel! Nel corso della storia vi imbatterete in svariati personaggi con i quali potrete dialogare, nemici ed ostacoli di ogni genere. Riuscirete a completare il gioco in poco tempo? Se apprezzate Limbo e titoli simili allora amerete fin dai primi minuti di gameplay Coma! Il gioco è completamente gratuito ed è giocabile via browser per cui è compatibile con tutte le versioni del vostro sistema operativo e browser game.

Di seguito vi riportiamo il link per accedere alla pagina da cui potrete giocare a questo fantastico per non dire splendido indie game:

Gioca a COMA GRATIS

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!