Home » Trasformare Windows 8 in MAC OS X

Trasformare Windows 8 in MAC OS X

Avete Windows 8? Volete personalizzare o stravolgere completamente il sistema operativo di Microsoft? Se lo stile usato da Apple nei MAC OS X è di vostro gradimento, allora siete nel posto giusto.

Requisiti :

  • Mountain Lion Skin Pack per Windows 8
Procedimento :
  1. Scaricate il pacchetto linkato in alto
  2. Installate il pacchetto
  3. Riavviate il PC
Ora noterete che lo sfondo del PC è quello del MAC, cosi come i colori delle finestre, la barra in alto e in basso e cosi via dicendo. L’unica pecca è la presenza della odiosa METRO e delle barre laterali a scomparsa di Windows 8. Come fare per risolvere il problema? Semplice, vi basterà scaricare Classic Menu ed installarlo.
Una volta avviato, basterà scegliere lo stile del menu che volete visualizzare in alto, l’icona, effetti e abilitare ovviamente la voce Skip Metro e disattiva i bordi. Ora avrete Windows 8 in puro stile MAC OS X. Se volete tornare indietro, vi basterà disinstallare tutto e il gioco è fatto. A differenza della versione per Windows 7, purtroppo i suoni, il boot di avvio ed altre caratteristiche, non sono presenti, ma potete sempre installarli manualmente. Su DeviantArt, è possibile scaricare tutto quello di cui avete bisogno.  Sulla rete, non è disponibile solo l’installer del MAC OS X ma anche di Android, Linux e cosi via dicendo, la scelta spetta a voi.
Se amate lo stile MAC OSX , vi posso assicurare, che resterete molto soddisfatti, dopo aver testato questo fantastico pacchetto. Installato su Windows 8 Pro, funziona alla perfezione. All’accensione del PC, anche se il boot è di Windows 8, l’interfaccia Metro e tutte le caratteristiche di Windows 8 sono solo un brutto ricordo. La domanda sorge spontanea, a questo punto perchè non installare il MAC OSX? Giusta osservazione, ma non tutti sono in grado di farlo, un giorno condivideremo con voi il tutorial completo per fare questo.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.