WebEden annuncia la nuova piattaforma Website Builder

WebEden ha annunciato che ha completamente integrato il suo sito web con Hotmail, Gmail, Facebook e Twitter. I clienti di WebEden possono ora fare uso di questi social network per guidare i visitatori e l’interesse nei loro siti web.

Il nuovo sito web infatti consente ai clienti di invitare i contatti di Gmail e Hotmail per diventare membri dell’WebEden . Essi possono anche far uso dei loro amici su Facebook e Twitter tramite adesione o con l’invio di inviti . Tutto questo accade all’interno di un nuovissimo centro di messaggistica all’interno del pannello di controllo WebEden.

Ken Builder Webeden MD ha affermato “Quando si tratta di Internet nel 2009, social network come Facebook e Twitter sono un ottimo ritrovo di potenziali clienti, in quanto molte compagnie sono disperate nel poter ricercare clienti quindi abbiamo sfruttato i social network per metterci in stretto contatto con i potenziali clienti, in questo modo si sfrutterà la potenza dei social network-clienti per mettere in rilevanza i suddetti siti.

Il team di WebEden ha messo insieme un video tutorial che spiega passo passo come utilizzare i nuovi strumenti proposti in questo ambito a questo link VideoTutorial, abbiamo già parlato in passato di questo nuovo metodo di ricerca che ha permesso di allargare la quota di clienti di numerose aziende specializzate in tale settore.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.