Warner Bros si scusa regalando BATMAN su STEAM

Warner Bros in vista del Natale ma sopratutto per coprire il fatto di come BATMAN Arkham Knight su PC sia risultato un FLOP colossale, ha deciso di regalare i titoli della serie Arkham su STEAM, parliamo di Asylum, City, Origins e Blackgate.

BATMAN GRATIS DA WARNER BROS

BATMAN Arkham Knight era stato rilasciato lo scorso maggio su STEAM e successivamente su console, a causa di problemi molto gravi la software house decise di rimuoverlo dalla piattaforma in quanto risultava ingiocabile anche su PC prestazionali. La cosa ha fatto discutere molto sopratutto i consumatori che hanno acquistato il gioco, per cui Warner Bros si è vista costretta a correre ai ripari lavorando a delle patch e rilasciandole nel minor tempo possibile, offrendo rimborsi, cosa che non è bastata per placare il malcontento, cosi che è stato deciso di regalare i titoli della serie a chi ha acquistato Arkham Knight via Steam.

Non sappiamo se i giocatori hanno modo di selezionare il titolo preferito, se vengono distribuiti a caso o altro, sta di fatto che questa mattina avendo tutti i titoli eccetto Blackgate, mi sono ritrovato proprio quest’ultimo nella libreria giochi pronto per essere scaricato e ovviamente installato e giocato GRATUITAMENTE. Sarà sufficiente una mossa di questa portata per recuperare la fiducia persa dei consumatori e convincendoli ad acquistare i prossimi titoli a occhi chiusi? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Vi ricordiamo che di recente Warner Bros ha rilasciato una corposa patch per BATMAN Arkam Knight sia su PC che console, update che risolve una volta per tutte i drastici cali di frame ed errori grafici riscontrati durante le sessioni di gameplay. E voi avete già ricevuto il vostro BATMAN GRATIS?

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!