Vodafone : Nuove Offerte Per Professionisti

La connessione mobile diventa sempre più importante, e giorno per giorno i piani tariffari delle migliori compagnie del settore subisco aggiornamenti importanti, molti dei quali, positivi per i consumatori.

Oggi vi presentiamo la nuova proposta di Vodafone dedicata al mondo dei professionisti, i quali potranno usufruire di questo abbonamento sia tramite Internet Key che tramite i Tablet PC. Le nuove offerte non hanno limiti temporali ma si basano principalmente sul sistema a consumo, in pratica sul traffico generato. Di seguito ecco le nuove offerte di Vodafone :

  • Internet Sempre Smart : Offerta base e molto economica, si parla infatti di circa 10 euro più IVA. L’offerta comprende 2GB di traffico bimestrale e velocità di circa 1,8Mbit. Una clausola da tenere in considerazione riguarda la soglia limite. Nel caso di superamento dei 2GB bimestrali, la velocità verrà drasticamente ridotta a 64Kbit fino al raggiungimento del prossimo bimestre.
  • Internet Sempre Top : Offerta intermedia e dedicata a chi usa spesso la connessione mobile. Il costo non è altissimo, parliamo di 25 euro mensili più IVA. Molto più potente della precedente, comprende 10GB di traffico bimestrali e una velocità di circa 28,8Mbit. Anche in questo caso, però, è prevista la clausola riguardo al superamento del traffico prestabilito. Anche in questo caso, la velocità verrà ridotta a 64Kbit.
  • Vodafone Internet Sempre Tutto : Simile alla precedente. L’unica differenza, consiste nella disponibilità di una SIM gemella utilizzabile su un secondo dispositivo.

Ricordiamo, inoltre, che tutti i piani descritti, comprendono la consegna di una Internet Key e sono vincolanti per 24 mesi.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.