VENDITA POLAROID: Sconti su tantissimi prodotti

Dal 1999 il sito Italiano più conosciuto per la vendita di Cd/dvd Cartucce Toner e consumabili, nonchè per i suoi prezzi altamente competitivi su Memorie Sd/Shdc, Hard Disk, Lettori dvd/dvix e Mkv Player Recorder – Youbuy.it propone una Vendita Riservata realmente esclusiva su una categoria merceologica non del tutto nuova.

Polaroid, leader del settore e marchio di qualità e prestigio per le ottiche, approda tra le vendite riservate di Youbuy.it, con ben il 62% di sconto su tutti gli occhiali e il 55% di sconto su Macchine Fotografiche, Cornici digitali ed accessori.

E per finire, spedizioni in 24/48h !!! non è solo una informazione aggiuntiva: tutti i siti di Vendite riservate da Buyvip a Private Outlet a Privalia, garantiscono spedizioni entro i 30 giorni.

Questo perchè la merce non è presente nei loro magazzini, e quindi viene reperita dai fornitori in seguito ai vostri ordini.

Le Vendite Riservate Youbuy.it invece, si distinguono per il fatto che la merce è gia in magazzino, e in meno di 24h dall’evasione sarà gia a casa tua.

Se non sei disposto a pagare oggi per un prodotto che ricevete tra un mese

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA VENDITA RISERVATA YOUBUY.IT

Alessio