verona milan Streaming Gratis Serie A

Verona-Milan Diretta Streaming Gratis Serie A 24/08/2013

Torna la Serie A. Si parte alle ore 18 con Verona-Milan, anticipo della prima giornata del massimo campionato 2013/2014.

Il Bentegodi fa ritornare in mente ai rossoneri due scudetti che sembravano ormai cuciti sul petto ma che la “fatal Verona” impedì di vincere.

Per quanto riguarda gli scaligeri, ritornano nella massima serie dopo ben 11 anni di serie B con una breve parentesi in serie C.

Ecco come guardare di seguito VERONA MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Sky Sports 1 HD canale 201 del satellite, Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio HD canale 381 del digitale terrestre, Premium Play (streaming).

Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Premium calcio potranno seguire il match di Serie A Verona Milan in diretta tv al canale numero 381 del digitale terrestre Premium Calcio HD.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Verona-Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone adoperando una connessione Internet grazie al servizio Premium Play.

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.
Inoltre gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Verona-Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere la partita di serie A VERONA-MILAN in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo sempre di controllare la legalità nel proprio paese.

Il Milan si presenta al primo appuntamento della massima serie dopo aver pareggiato in settimana per 1 a 1 nel preliminare di Champions contro gli olandesi del Psv.

L’obiettivo dei rossoneri è puntare a migliorare il terzo posto della scorsa stagione.

Precedenti

Nel corso delle 24 partite che si sono disputate al Bentegodi il bilancio è in perfetta parità con 8 vittorie per il Verona, 8 per il Milan e 8 pareggi.

L’ultima partita a Verona è datata  28 aprile 2002 ed è terminata con la vittoria del Milan per 2-1.

Qui Verona

Andrea Mandorlini si presenta in serie A ad iniziare il quarto anno di fila ad allenare gli scaligeri.

Nel suo palmarès troviamo una promozione in serie B, un playoff nella serie cadetta perso in semifinale ed un campionato concluso con la promozione in serie A.

Quest’anno è arrivato Luca Toni che si unisce al capocannoniere della serie cadetta della scorsa stagione, Daniele Cacia.
Il centrocampo sarà guidato da Massimo Donati, assistito da Jorginho e da Hallfredsson.

Per questa gara indisponibili  Agostini e Alejandro Gonzalez. Difficile anche il recupero di Jacopo Sala.

Qui Milan

Il Milan si presenta al Bentegodi dopo il pareggio nell’andata dei preliminari  di Champions League il cui ritorno è previsto proprio nella prossima settimana.

La squadra rispetto allo scorso anno è cambiata poco. Si è puntato su giovani come Poli e Saponara, con in più Matias Silvestre in difesa. Super Mario Balotelli in attacco sarà coadiuvato da El Shaarawy e Niang.

Dell’undici titolare farà parte Nocerino. Muntari è squalificato mentre Nigel De Jong è indisponibile.

Probabili  Formazioni

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Jorginho, Donati, Hallfreddson; Jankovic, Toni, Gomez
A disp: Nicolas, Mihaylov, Bianchetti, Albertazzi, Gonzalez, Cirigliano, Laner, Romulo, Sgrigna, Cacia, Grossi, Ragatzu, Longo. All.: Mandorlini
Squalificati:
Indisponibili: Agostini, Sala

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Poli, Montolivo, Nocerino; El Shaarawy, Balotelli, Niang
A disp: Amelia, Coppola, De Sciglio, Emanuelson, Silvestre, De Jong, Petagna, Robinho. All.: Allegri
Squalificati: Muntari (1)
Indisponibili: Vergara, Bonera, Pazzini, Gabriel. Antonini, Traorè

Arbitro: Calvarese

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!