Come guardare Sampdoria Juventus in Diretta Streaming Live su Internet Serie A

DIRETTA STREAMING LIVE SAMPDORIA JUVENTUS 1° GIORNATA SERIE A 24 AGOSTO 2013 ORE 20.45

Sampdoria e Juventus scendono in campo questa sera alle 20:45 per l’anticipo serale della prima giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium per gli abbonati ed in pay per view sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, e Premium Calcio HD ed in diretta streaming live sul sito Sky Go e Premium Play.

Il big match della prima giornata del campionato di Serie A 2013-2014 si gioca a Marassi alle 20:45 di sabato 24 agosto e vede di fronte la Sampdoria di Delio Rossi e la Juventus di Antonio Conte campione d’Italia in carica.
Per i bianconeri sarà un impegno tutt’altro che facile visto che nella scorsa stagione la Sampdoria è stata capace di sconfiggere la Juve sia a Torino che a Genova.

Inoltre la Juventus non riesce a sconfiggere la Sampdoria a Genova dal marzo del 2006 e nelle partite successive ha raccolto solo 3 pareggi e 2 sconfitte.

SAMPDORIA JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Diretta TV sul Digitale Terrestre: Mediaset Premium calcio canale 380 e Premum Calcio HD canale 381.
La telecronaca su Mediaset Premium sarà a cura di Sandro Piccini con commento di Aldo Serena. Inviato a bordocampo per le interviste ai protagonisti Nando Sanvito.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Samddoria Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta Tv sul Satellite:
La partita sarà trasmessa in pay per view e per gli abbonati sulla piattaforma Sky ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201 , Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky SuperCalcio HD Canale 204.
La Telecronaca su Sky è a cura di Maurizio Compagnoni e Beppe Bergomi. Inviati a bordocampo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Veronica Baldaccini.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Sampdoria-Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Sampdoria-Juventus in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e statistiche:
A Marassi sono 55 i precedenti giocati tra Sampdoria e Juventus con il bilancio che è abbastanza in equilibrio e vede 19 vittorie dei padroni di casa contro le 18 della Juventus e anche 18 sono i pareggi.
L’anno scorso a Genova la Sampdoria aveva sconfitto la Juventus 3 a 2 e vinto anche a Torino per 2 a 0.
In perfetta parità il bilancio di gol fatti e subiti con 66 gol all’attivo e passivo per entrambe.

Ultime sulle formazioni:

La Sampdoria di Delio Rossi scenderà in campo con un 3-5-2 speculare alla Juventus di Antonio Conte.
Delio Rossi si affida in attacco alla coppia formata da Eder e Gabbiadini.
I 5 uomini di centrocampo sono De Silvestri e Castellini sulle fasce e al centro Eramo, Krsticic e Obiang.
La difesa a 3 è formata da Palombo centrale con Gastaldello e Costa ai lati.

Nella Juventus Antonio Conte conferma la formazione titolare che ha sconfitto la Lazio in Supercoppa Italiana domenica ad eccezione di Marchisio che è infortunato.
In porta ci sarà Buffon con il trio di difesa formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini.
A centrocampo Pirlo a fare il gioco con ai lati Pogba e Vidal.
Sulla fascia destra Lichtsteiner e a sinistra Asamoah.
In attacco la coppia formata da Vucinic e Tevez con Llorente che parte ancora dalla panchina.

Probabili formazioni in campo a Marassi alle 20:45:

Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Eramo, Krsticic, Obiang, Castellini; Eder, Gabbiadini. A disposizione: Fiorillo, Tozzo, Mustafi, Fornasier, Salamon, M.Rodriguez, Gavazzi, Gentsoglou, Wszolek, Soriano, Sansone, Pozzi. Allenatore: Rossi

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Tevez. A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, De Ceglie, Marrone, Ogbonna, Peluso, Isla, Padoin, Matri, Quagliarella, Llorente, Giovinco. Allenatore: Conte

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novitĂ  dal mondo Tech.