Home » Tech News » Un nuovo social network da Zynga

Un nuovo social network da Zynga

In data odierna, ci è giunta la notizia che Zynga lancerà a breve un nuovo social network dedicato al gaming che renderà felici tutti coloro che trascorrono intere giornate su The Sims Social, FarmVille e cosi via dicendo.

Attualmente i giochi di Zynga sono un esclusiva di Facebook e Yahoo. Lo scopo di Zynga è quello di creare un luogo dove tutti i giocatori possono riunirsi e sfidarsi tra di loro. Coloro che hanno già aderito a questo progetto sono MobScience, Row Sham Bow e la compagnia canadese Sava Transmedia.

Tale decisione non implica l’abbandono di Zynga dal social network più utilizzato al mondo, il team afferma che il nuovo gaming network si integrerà perfettamente in Facebook permettendo agli utenti di giocare sul nuovo portale continuando tranquillamente ad utilizzare Facebook. L’idea proposta da Zynga è al quanto originale, attualmente esistono migliaia di giochi realizzati in Java dotati di un comparto multiplayer, tale progetto è nato a Ottobre con il nome in codice Project Z. I dirigenti di Zynga sono entusiasti di poter a distanza di mesi rendere reale questo fantastico progetto. A quanto pare Facebook è intenzionato ad acquistare tale compagnia considerando che solo il 12% degli introiti provengono da Zynga.

Morale della favola, se siete utenti che si recano sul social network solo per giocare e perdere tempo come si vuol dire allora il nuovo social gaming targato Zynga vi tornerà molto utile.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.