Home » Tech News » UBI Banca, offerta carta prepagata Play UBI con 50 euro prepagati!

UBI Banca, offerta carta prepagata Play UBI con 50 euro prepagati!

È la nuova iniziativa di UBI Banca per avvicinarsi ad un pubblico sempre più giovane e sempre più esigente, infatti tra le nuove iniziative va a collocarsi la carta prepagata Play UBI, su cui sono depositati 50 euro da sprendere per qualunque acquisto rientrante in quella cifra al Mediaworld.

La nuova iniziativa è stata progettata per venire incontro ai più giovani e, appunto alle loro esigenze, per questo motivo il buono potrà permettere l’acquisto di una console da gioco o di un lettore multimediale, per sfatare tra le tante cose il mito di una banca lontana dai giovani e dal loro mondo, dimostrando che anche una banca è in grado di entrare in sintonia con le nuove generazioni.

Oltre all’acquisto nei punti vendita Mediaworld, si potranno fare acquisti anche presso i punti vendita Saturn presenti in Italia. Volete sapere come ottenere la carta, ma non sapete se avete i requisiti giusti? semplice ecco come fare!

Innanzitutto se hai un età compresa tra i 14 ed i 29 anni e non sei cliente UBI Banca, ti basterà recarti presso una qualsiasi filiale del gruppo UBI Banca e richiedere così la carta prepagata su cui è presente un buono da 50 euro. Questo denaro potrà essere utilizzato per qualunque acquisto senza limitazioe alcuna, in questo modo potrete accorciare il prezzo della console o gioco tanto ambiti.

Per maggiori informazioni sull’offerta e molto altro basterà recarvi presso il sito www.playubi.ubibanca.com

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.