UBI Banca, offerta carta prepagata Play UBI con 50 euro prepagati!

È la nuova iniziativa di UBI Banca per avvicinarsi ad un pubblico sempre più giovane e sempre più esigente, infatti tra le nuove iniziative va a collocarsi la carta prepagata Play UBI, su cui sono depositati 50 euro da sprendere per qualunque acquisto rientrante in quella cifra al Mediaworld.

La nuova iniziativa è stata progettata per venire incontro ai più giovani e, appunto alle loro esigenze, per questo motivo il buono potrà permettere l’acquisto di una console da gioco o di un lettore multimediale, per sfatare tra le tante cose il mito di una banca lontana dai giovani e dal loro mondo, dimostrando che anche una banca è in grado di entrare in sintonia con le nuove generazioni.

Oltre all’acquisto nei punti vendita Mediaworld, si potranno fare acquisti anche presso i punti vendita Saturn presenti in Italia. Volete sapere come ottenere la carta, ma non sapete se avete i requisiti giusti? semplice ecco come fare!

Innanzitutto se hai un età compresa tra i 14 ed i 29 anni e non sei cliente UBI Banca, ti basterà recarti presso una qualsiasi filiale del gruppo UBI Banca e richiedere così la carta prepagata su cui è presente un buono da 50 euro. Questo denaro potrà essere utilizzato per qualunque acquisto senza limitazioe alcuna, in questo modo potrete accorciare il prezzo della console o gioco tanto ambiti.

Per maggiori informazioni sull’offerta e molto altro basterà recarvi presso il sito www.playubi.ubibanca.com

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.