Twitter: Scoperta una nuova falla

Un utente su Twitter ha scoperto un nuovo e pericoloso BUG  che poteva causare seri danni a tutti gli utenti del social network, inutile dire che il bug è stato immediatamente segnalato agli autori dell’uccellino blu che hanno già provveduto a risolverlo, maggiori dettagli di seguito.

Sicurezza a rischio

Siamo stati avvisati della presenza di un fastidioso e pericoloso bug in Twitter e ci siamo fin da subito arrivati per risolverlo, in quanto il nostro obiettivo è quello di salvaguardare tutti i nostri utenti. Cogliamo l’occasione per scusarti con i nostri utenti e per informarvi che abbiamo messo in atto delle serie misure di sicurezza al fine di scongiurare in futuro bug di questo genere.

Non è di certo la prima volta che Twitter viene colpito da un bug interno o esterno che sia, l’unica differenza è che in tale circostanza lo staff deve ringraziare un utente che indubbiamente non aveva nulla di meglio da fare che spulciare il social network alla ricerca di qualche falla da poter segnalare al fine di guadagnarci su qualcosa, ma purtroppo per lui non trattandosi di Google l’unico premio è un grazie dallo staff.

Ironia a parte, anche noi di Amicopc ci uniamo ai ringraziamenti di Twitter per aver segnalato un bug pericoloso quanto fastidioso che poteva compromettere seriamente la sicurezza per non dire privacy di tutti gli iscritti al social network. Il team si dimostra ancora una volta pronto a correggere i suoi errori e a impegnarsi sodo per garantire il massimo della sicurezza.

Vi siete imbattuti in qualche bug in questo periodo? Cosa aspettate? Segnalatelo allo staff di Twitter che provvederà in tempi molto brevi a correggerli o almeno di spera. Il bug di cui vi abbiamo parlato oggi riguarda tutte e ripetiamo tutte le versioni di Twitter mobili o Desktop che siano.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!