Home » Tech News » Twitter : Nuova visualizzazione per i tweet incorporati!

Twitter : Nuova visualizzazione per i tweet incorporati!

In data odierna, Twitter si è aggiornato proponendo una nuova visualizzazione per i tweet incorporati, che non sono più freddi, spogli, semplici e limitati.

Attraverso un post sul social network dell’uccellino, lo staff ha comunicato la disponibilità di una novità. Da ora in poi la visualizzazione dei tweet incorporati  includerà oltre al messaggio di testo anche immagini, video, riassunti e cosi via dicendo, inoltre, potete visualizzare il numero di retweet degli utenti, il  numero degli utenti che hanno aggiunto il tweet ai preferiti e molto altro ancora.

Tutti i tweet che avete incorporato fino ad oggi, includeranno automaticamente foto, video o contenuti ad esso associati. Se un tempo i tweet incorporati mostravano solo il testo, da oggi non è più cosi, il che significa che se avete caricato una foto con una descrizione in allegato, gli utenti che eseguiranno un retweet, continueranno a condividere foto e descrizione oltre al loro messaggio, comodo non trovate?  Secondo quanto è emerso da un post ufficiale, pare che questa sia solo una delle tante novità in arrivo per Twitter. Personalmente utilizzo oltre twitter anche facebook, google plus e ludomedia. Twitter è un social network intuitivo , veloce con interfaccia grafica pulita, adatto a coloro che vogliono condividere una foto, un video o uno stato al volo.

Chiunque può diventare vostro fans, commentare, aggiungere i vostri stati o contenuti alla lista dei preferiti , e cosi via dicendo. Twitter a differenza di Facebook è un social network più aperto anche se non vanta delle numerose funzioni che Zio Mark ha introdotto in questi anni sul suo network. Voi cosa utilizzate? Cinguettate spesso su Twitter? Come vi trovate? Siamo curiosi di conoscere un vostro parere personale anche su questa novità!

La funzione è attiva già da oggi, automaticamente, non dovrete fare nulla di speciale!

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.