Twitter : Il bug del file torrent

 

Navigando sulla rete, con Chrome o Firefox, molti utenti, si sono imbattuti in uno strano bug, che affligge Twitter. Ma in cosa consiste? Proseguite con la lettura, per maggiori dettagli.

Il bug del torrent

Vi sarete sicuramente imbattuti nel bug in questione. In altre parole, su alcuni siti web, cliccando sul tasto di condivisione di Twitter, viene scaricato un file torrent, chiamato  ‘widgets_tweet_button.html.torrent‘ o  ‘widgets-tweet_button.html.torrent‘. Non si tratta di un errore presente nel sito che visitate, ma di un bug all’interno di Twitter.  In pratica, cliccando sul tasto, non viene più caricato il file codice per la condivisione, ma viene avviato il download del torrent.

Numerosi utenti si sono lamentati sul social network, e gli amministratori di Twitter, dopo aver analizzato la questione, si sono messi al lavoro per risolvere il problema nel minor tempo possibile. Per un blogger, una cosa simile è al quanto dannosa, perchè impedisce ai lettori di condividere la notizia sulla propria bacheca social.

Twitter vola basso

In questo ultimo periodo, il social network dell’uccellino, nonostante sia ancora il più utilizzato in america, sopratutto dai VIP, è afflitto da numerosi bug e problemi di vario genere. Il team sta facendo tutto il possibile, accogliendo i feedback degli utenti. Il bug di cui vi abbiamo parlato oggi, non è dannoso, è più che altro una seccatura per i lettori di blog e siti web, che sono costretti a copiare e incollare manualmente, l’url dell’articolo, all’interno della propria bacheca.

Nessuno ha provato a scaricare il torrent, per vedere cosa contiene, forse un giorno, qualche curioso lo farà, e allora scopriremo cosa è celato all’interno dello stesso. Vi siete imbattuti in questo problema? Avete scaricato il torrent per vedere cosa è situato al suo interno? A voi i commenti e considerazioni personali.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!