Bologna-Milan, diretta tv e streaming live Serie A 25-09-2013

La 5/a giornata di Serie A con diretta televisiva e streaming live di Bologna-Milan.

Assenze importanti da entrambe le parti, anche se i rossoneri non potranno far affidamento su Balotelli fermato per tre turni circa. Dal canto suo il Bologna di Pioli deve rialzarsi immediatamente vista la sconfitta interna contro il Torino che nessuno si aspettava. Anche il Milan deve rialzare la cresta dopo aver perso in casa col Napoli, ma fuori le mura amiche il gioco espresso è decisamente molto basso per una squadra che lotta per le prime posizioni.

Per tutti gli appassionati ed i relativi abbonati la partita andrà in onda in diretta tv sui canali satellitari:

Sky Sport 2 HD (canale 202), Sky Calcio 2 HD (canale 252) e digitale terrestre su Premium Calcio 3 e Premium Calcio 3 HD, mentre lo streaming live della gara è visibile con tablet, computer e smartphone attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Pronostici e Statistiche:

Visto che, come abbiamo detto in precedenza, il Milan a parer nostro non è detto che vinca, leggiamo insieme anche la storia dei precedenti giocati qui fra Bologna e Milan dove infatti i felsinei, sono in vantaggio con ben 25 vittorie, 19 pareggi e 22 sconfitte. I rossoneri dal canto loro rispondono con il fatto che non perdono al Dall’Ara dal lontano 2001-2002 quando furono sconfitti con le reti di Fresi e Julio Cruz. Nella scorsa giornata, il Milan ha vinto per 1 a 3 grazie alla strepitosa tripletta di Pazzini attualmente infortunato.

Attenzione alla vittoria rossonera data a 2,10 dai maggiori Book, quindi improbabile visto che giocano con una squadra di media classifica, evidentemente le tante assenze e il gioco espresso fuori San Siro non convince per niente. Attenzione quindi al quotatissimo 1x dato a 1,80.

Le novità sulle formazioni:

Per quanto riguarda le Formazioni, l’allenatore del Bologna, Pioli, non potrà far affidamento sul duo Natali-Kone attualmente squalificati e quindi è pronto a partire titolare Mantovani in difesa mentre a centrocampo troviamo in ballottaggio Laxalt e Perez. Attenzione però al cambio di modulo visto che si torna con una punta, Rolando Bianchi, il quale sarà supportato alle spalle da Diamanti e Christodoulopoulos.

Risponde il Milan con Balotelli squalificato e Bonera, Pazzini, Gabriel, De Sciglio, Silvestre, El Shaarawy, Montolivo, Kakà infortunati, con la conferma in attacco di Matri che dovrebbe esser affiancato da Robinho e con Birsa dietro le punte, favorito attualmente su Niang. A centrocampo Nocerino sembra aver avuto la meglio su Muntari, stessa cosa per Costant su Emanuelson.

Probabili formazioni, di Bologna-Milan in campo allo stadio Dall’Ara alle ore 20:45 e le dirette streaming e tv:

Bologna (4-3-2-1): Curci; Garics, Antonsson, Mantovani, Morleo; Laxalt, Pazienza, Della Rocca; Diamanti, Christodoulopoulos; Bianchi

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Nocerino; Birsa, Matri, Robinho

Infine, si ricorda ai lettori che il match Bologna-Milan verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2 HD (202, alta definizione), Sky Calcio 2 Hd (252, alta definizione), per chi utilizza la pay per view via satellite e Premium Calcio 3 (anche in versione HD) per chi è abbonato Mediaset mediante il digitale terrestre, con la possibilità di avere anche lo streaming live con Sky Go e Premium Play.

Alessio Lotti