Home » Tech News » Twitch: Arriva il SUBtember

Twitch: Arriva il SUBtember

SUBtember è la festa (inventata) preferita di tutti. Non è solo un modo per celebrare la comunità globale di Twitch, ma anche un’occasione per ottenere risparmi speciali sulle sottoscrizioni a partire dal 1° settembre.

Sconti sugli abbonamenti Twitch

E, con l’aiuto dello sponsor di quest’anno, Lenovo Legion, più lunga è la sottoscrizione, più si risparmia. È previsto infatti:

  • 20% di sconto sugli abbonamenti di 1 mese;
  • 25% di sconto sugli abbonamenti di 3 mesi;
  • 30% di sconto sugli abbonamenti a 6 mesi.

Lenovo Legion, che contribuirà a rendere possibile SUBtember, è il marchio di PC da gaming più importante al mondo, e realizza laptop, pc fissi e accessori dallo stile inconfondibile. Che si tratti di giochi in movimento o di competizioni ai massimi livelli, i dispositivi Lenovo Legion sono progettati per sbalordire gli amici – e annientare i nemici.

Gli abbonamenti di Twitch non solo supportano gli streamer. Abbonandosi ai propri canali preferiti, è possibile sbloccare i vantaggi riservati agli spettatori, come le emotes personalizzate, i badge, i moltiplicatori dei punti canale, ma anche la visione senza pubblicità e la chat per soli spettatori, se abilitate dallo streamer.

Durante SUBtember si potranno applicare gli sconti anche quando da un abbonamento Prime o un abbonamento regalato si vuole estendere il proprio impegno a un abbonamento plurimensile. Anche se gli abbonamenti saranno disponibili a un prezzo inferiore, gli streamer saranno lo stesso pagati come per un abbonamento a prezzo pieno.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.