Twitch aggiunge nuove funzionalità ai PUNTI CANALE

Twitch di recente ha arricchito i PUNTI CANALE con nuove e interessanti funzionalità. Scopriamo insieme a seguire di cosa si tratta.

Le novità per i PUNTI CANALE su Twitch

Twitch ha ascoltato i feedback della community, introducendo nuovi modi per controllare il ritmo con cui gli spettatori possono riscuotere le ricompense personalizzate dei Punti canale.

  • Tempi di ricarica: consentono di impostare un intervallo tra le riscossioni di una ricompensa personalizzata, per darvi più tempo per prepararvi alla riscossione successiva. Avrete maggiore flessibilità di impostare un intervallo breve di un minuto o di sette giorni.
  • Limiti alle riscossioni per utente: consentono di limitare il numero di riscossioni per streaming da parte di un singolo spettatore, per consentire a un maggior numero di spettatori di ottenere una ricompensa personalizzata.

Queste modalità vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti per gestire la coda delle richieste in arrivo, tra cui:

  • La possibilità di far sì che le ricompense non richiedono interventi da parte tua saltino la coda delle richieste.
  • Limitazione del numero di riscossioni di una ricompensa per streaming.
  • Modifica di gruppo della coda delle richieste per contrassegnare una ricompensa come completa o rimborsare i punti a tutti qualora tu non sia in grado di soddisfarla.

Infine, è stata aggiornata anche la Banca ricompense personalizzata. Recatevi in “Vai alla raccolta” nella pagina Gestisci sfide e ricompense per sperimentare nuove idee per delle ricompense personalizzate o se volete aggiungere un tempo di recupero o un limite per utente a una ricompensa personalizzata esistente.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!