Tv Serie A Streaming e Diretta Atalanta-Napoli 15:00

ATALANTA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING LIVE E TV

In questa 22esima giornata di Serie A, allo Stadio Atleti Azzurri D’Italia, va in scena alle ore 15:00 una delle sfide più belle di giornata, stiamo parlando di Atalanta-Napoli, due squadre che amano darsene di santa ragione e si sfideranno per tre importantissimi punti soprattutto per via di ciò che è accaduto la scorsa settimana, con i bergamaschi sconfitti da un beffardo rigore in casa del Torino, mentre il Napoli ha deluso molto in casa pareggiando contro il Chievo e inoltre, è reduce dalla fatiche di Coppa Italia dove ha battuto la Lazio con un calcio non dei migliori.

STREAMING LIVE E DIRETTA TV ATALANTA-NAPOLI:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardar Atalanta-Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 1 HD canale 251.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Atalanta-Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Atalanta-Napoli in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

 Precedenti e Pronostici:

Attualmente in casa dell’Atalanta, le due squadre si sono affrontate in ben 43 occasioni nelle quali i partenopei, hanno vinto in sole 7 circostanze e non trovano i tre punti dal lontano 2010 quando vinsero 0 a 2 con le reti di Quagliarella e Pazienza. Il Napoli infatti, qui lo scorso anno ha perso per 1 a 0, mentre la prima vittoria risale al lontano 1952.

Infatti l’Atalanta qui, ha serrato la sua roccaforte con ben 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte segnando ben 14 reti e subendone solo 11. Attenzione perché il Napoli fuori casa ha lo stesso andamento, ma ultimamente non sta giocando il miglior calcio e inoltre è reduce dai postumi di Coppa Italia dove in casa, ha vinto a fatica contro la Lazio. In chiave pronostico gentili lettori, vi consigliamo vivamente il segno 1x.

Probabili Formazioni Atalanta-Napoli:

Pesantissime, sono le assenze in casa Atalanta dei vari Brivio, Carmona, Scaloni e Bellini con i primi due squalificati e gli altri due infortunati. Per fortuna che in questa sessione di mercato invernale, i padroni di casa si sono rinforzati e quindi, viene confermato come esterno Benalouane mentre i due centrali saranno i solito Stendardo-Yepes. In attacco viene confermato naturalmente Denis con Moralez alle spalle mentre a centrocampo, ci torna anche Migliaccio.

Poche novità invece in casa Napoli, dove Benitez nel solito 4-2-3-1 conferma l’11 titolare vittorioso contro la Lazio, che di conseguenza potrebbe accusare molto la stanchezza visto che hanno giocato pochi giorni fa.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis
A disp.: Sportiello, Polito, Giorgi, Lucchini, Baselli, Brienza, Cazzola, Estigarribia, Kone, Nica, Livaja, De Luca. All.: Colantuono
Squalificati: Brivio (1), Carmona (1)
Indisponibili: Scaloni, Bellini

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
A disp.: Reina, Colombo, Uvini, Britos, Cannavaro, Armero, Radosevic, Jorginho, Bariti, Pandev, Insigne, Zapata. All.: Benites
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga, Mesto, Behrami

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS ATALANTA-NAPOLI:
Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti