Serie A Diretta Tv e Streaming Milan-Torino 20:45

MILAN-TORINO IN DIRETTA LIVE E STREAMING TV

Dopo la faticosa e inaspettata vittoria in casa del Cagliari, arrivata negli ultimi minuti grazie al gol di Pazzini, il Milan di Seedorf va a caccia della seconda vittoria consecutiva e questa sera a San Siro, nell’anticipo della 22esima giornata di Serie A, se la vedrà contro il tosto Torino che dal canto suo, ha ottenuto una buona e importante vittoria in casa contro l’Atalanta, anche se viziata da un rigore molto generoso.

Gli ospiti che attualmente, si stanno confermando come una delle migliori squadre del momento visto che si trovano con un solo punto in meno dall’Inter, sono chiamati a fare una delle migliori prestazioni poiché il Milan in casa è molto forte ed ha ancora molti punti da dover recuperare.

Naturalmente l’esito per lo meno secondo noi è quasi scontato visto che il Torino fuori casa non gioca il miglior calcio e nei precedenti con il Milan quasi sempre a perdere, ma di tutto ciò ne parliamo più avanti in chiave pronostico.

DIRETTA TV E STREAMING LIVE MILAN-TORINO:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardar Milan-Torino in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport 1 Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201 e Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 204.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Milan-Torino in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Milan-Torino in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche e Precedenti:

A breve gentili lettori, andrà in scena la sfida numero 69 fra Milan e Torino,  allo Stadio San Siro, dove attualmente i numeri sono a favore dei padroni di casa con ben 39 vittorie, 17 pareggi e solo 11 le sconfitte. Il Torino qui non vince dal lontano 1984, mentre lo scorso anno, i rossoneri hanno vinto agevolmente per 1 a 0 e nel 2009 ancora più agevolmente con un secco 5 a 1 .

Nel 1950 si è registrata la vittoria più sonora per il Milan, ben 7 a 0 dove andarono a segno i vari Nordhal, Burini e Liedholm. Il Milan quindi, è la vera bestia nera per il Torino che attualmente fuori casa tende sempre a concedere qualcosina in più ed infatti se facciamo un calcolo finale, non è un caso che la loro vittoria viene data a 6,00. In chiave pronostico quindi, andiamo sicuri sul segno 1 quotato a 1,54 volte la posta in palio.

 Probabili Formazioni Milan-Torino:

In casa Milan, Seedorf cambia modulo e punta sul 4-3-2-1 vista anche la squalifica di Balotelli e quindi è Pazzini a prenderne il posto al centro dell’attacco. Per il resto poche novità con la conferma di Robinho-Kakà e Honda alle spalle mentre in difesa viste le assenze vengono confermati nuovamente Bonera e Rami centrali.

Risponde il Toro di Ventura con il solito 3-5-2 con Immobile-Cerci in attacco e con il ritorno di Darmian fra le fila dei titolari, mentre non ci sarà D’Ambrosio appena ceduto all’Inter.

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Rami, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Robinho; Pazzini
A disp.: Amelia, Gabriel, Emanuelson, Constant, Mexes, Zaccardo, Petagna, Saponara,Essien, Taarabt, Muntari, Cristante. All.: Seedorf
Squalificati: Balotelli (1)
Indisponibili: El Shaarawy, Zapata, Silvestre, Poli

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Tachtsidis, Vives, Farnerud, S. Masiello; Cerci, Immobile
A disp.: L. Gomis, Berni, Bovo, Rodriguez, Basha, Kurtic, Pasquale, El Kaddouri, Barreto, Meggiorini. All.: Ventura
Squalificati: Gillet (fino al 16 agosto 2014)
Indisponibili: Larrondo, Gazzi

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS MILAN-TORINO:

Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti