Streaming Serie A e Diretta Live Tv Juventus-Inter 20:45

DIRETTA STREAMING LIVE E TV JUVENTUS-INTER

Questa bellissima 22esima giornata di Serie A, si chiude con il Derby D’Italia che andrà in scena allo Juventus Stadium nel quale, alle ore 20:45 si sfideranno Juventus e Inter, per tre punti di vitale importanza per entrambe, visto che nella scorsa giornata, nessuna delle due è riuscita ad ottenere una vittoria.

Infatti, i padroni di casa sono stati fermati all’Olimpico dalla Lazio con il risultato di 1 a 1 mentre l’Inter ha deluso e non poco, pareggiando in casa contro il Catania per 0 a 0, Catania ultimo in classifica che ha infatti ottenuto il primo punto esterno.

Questa sera per entrambe le squadre non ci saranno molte modifiche in quanto i neo acquisti arrivati nella giornata di Venerdi, non sono stati nemmeno convocati.

DIRETTA TV E STREAMING LIVE JUVENTUS-INTER:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardar Juventus-Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport 1 e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201 e Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 204.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Juventus-Inter  in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Juventus-Inter  in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche e Precedenti:

Nella loro gloriosa storia, Juventus e Inter si sono sfidate in ben 80 occasioni nelle quali, i bianconeri hanno quasi avuto sempre la meglio viste le 55 vittorie, 14 pareggi e 11 sconfitte. L’ultima sconfitta in casa contro l’Inter, è arrivata nel Novembre del 2012 quando vinsero con il roboante risultato di 1 a 3.

L’anno prima, è stata la Juventus a vincere, festeggiando inoltre l’ultimo gol di Del Piero, mentre l’Inter non vinceva dal lontano 2004, ai tempi di Mancini in panchina e Cruz in attacco. Fatto sta che in chiave pronostico, consigliamo il segno 1.

Probabili Formazioni Juventus-Inter:

Antonio Conte punta naturalmente sulla Formazione Titolare e quindi dentro Tevez-Llorente in attacco con Storari che prende il posto di Buffon squalificato e Asamoah che fa riposare Marchisio.

In casa Inter solito 3-5-1-1 con Palacio unica punta ed Alvarez alle sue spalle. Guarin non è stato ancora convocato per vari problemi e quindi dentro Kovacic e Taider. Idem per Ranocchia con Campagnaro che ne prende il posto.

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente
A disp.: Rubinho, Vannucchi, Caceres, Ogbonna, Peluso, Isla, Padoin, Marchisio, Pepe, Giovinco, Vucinic. All.: Conte
Squalificati: Buffon (1)
Indisponibili: Quagliarella

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Kovacic, Kuzmanovic, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio.
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Zanetti, Andreolli, Mudingayi, Samuel,D’Ambrosio, Botta, Icardi, Milito. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Chivu, Cambiasso

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS JUVENTUS-INTER:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti