TV satellitare sul tuo PC grazie a Online TV

Sono molti i servizi gratuiti che offrono (o dicono di offrire) un servizio ottimo, molti canali in streaming, tanta qualità video e via discorrendo. Ma, si sa, l’unica cosa che batte il gratuito è il servizio a pagamento e, l’unica cosa che batte quest’ultimo, è quello che costa molto poco. Online TV è un servizio che vi permetterà di guardare migliaia di canali, come se il vostro PC fosse una TV satellitare. Conosciamolo meglio.

Se siete fra i tanti che apprezzano guardare serie tv o film in lingua originale, o se semplicemente non disprezzerete qualche canale in più da guardare, Online TV può darvi entrambi.

Questo servizio offre ai suoi utenti 2150 canali che spaziano nelle categorie più diverse. Così potrete essere accontentati se avete voglia di un film drammatico o d’azione, di una partita di calcio, pallacanestro o baseball… e chi più ne ha più ne metta. Grazie al semplice download di un software, potrete avere a disposizione tutto questo (e molto altro) in pochi attimi.

A differenza del classico satellite, per il quale dovreste sborsare mensilmente una quota, Online TV e tutti i suoi canali saranno pronti per voi al costo di solamente 44,95$ (che sarebbero circa 35€), istantaneamente. Non dovrete più pagare nulla, ne trasmissioni ne tantomeno una quota mensile. Inoltre, tutti potranno averlo con semplicità, in quanto non c’è alcun bisogno di installare una parabola (quindi eliminate anche i costi di installazione).

Ovviamente questa occasione è totalmente legale, in quanto trasmette in streaming tutti i canali satellitari disponibili su internet. Se siete interessati, non dovrete far altro che acquistare direttamente il software da questo link e quindi procedere con il suo download. Buona visione.

noth1ng