Tutto quello che c’è da sapere su Tremor Games

In passato più volte vi abbiamo parlato di Tremor Games, oggi vogliamo approfondire l’argomento riportandovi una sorta di botta e risposta per aiutarvi a comprendere meglio sia di cosa si tratta che come utilizzarlo.

Giochi GRATIS con Tremor Games

Di cosa si tratta?

Tremor Games è un portale online che permette di ottenere giochi GRATIS per STEAM ed altre piattaforme attraverso il completamento delle offerte pubblicitarie o richieste di vario tipo.

E’ gratuito?

Assolutamente si, dalla registrazione al suo utilizzo, non necessita di installare alcun tool, estensione, software o altro, le offerte pubblicitarie nella maggior parte dei casi sono GRATIS eccetto quelle che richiedono un abbonamento che ovviamente non sono obbligatorie.

 

E’ un servizio sicuro e legale?

Si, in quanto gli autori del servizio con una parte del denaro guadagnato dalle pubblicità che gli utenti vedono o con le quali interagiscono, acquistano centinaia di bundle mettendo poi a disposizione degli utenti key dei giochi ottenuti.

Come funziona?

Sulla pagina principale del servizio è presente una lista di 8 metodi per guadagnare Tremor Coin, una sorta di valuta virtuale da utilizzare per l’acquisto di giochi, carte, emoticon, sfondi ed altro ancora tramite il catalogo. Dal completamento delle offerte al login giornaliero, dalla vendita degli oggetti presenti nel proprio inventario STEAM alla visione di spot pubblicitari. Una volta ottenuto un numero sufficiente di monete, è possibile ottenere i giochi in palio entro 48h. Le key verranno recapitate sia via mail che come messaggio privato e saranno inoltre sempre visibili nel proprio inventario sul sito.

C’è un limite ai Tremor Coin che posso guadagnare giornalmente?

Assolutamente no, è possibile guadagnare infiniti Tremor Coin ogni giorno, basterà completare le offerte, sbloccare gli obiettivi e eseguire tutti gli altri metodi per ottenere centinaia di giochi STEAM senza spendere un centesimo.

Esiste un programma affiliazione per guadagnare Tremor Coin?

Certo che si, per ogni utente che si registra con il vostro link (che trovate nel profilo personale), guadagnerete una piccola percentuale di Tremor Coin che potrebbe incrementare notevolmente ogni qual volta l’utente iscritto completa le offerte.

Tremor Games premia gli utenti più fedeli?

Ovviamente! Coloro che visitano spesso Tremor Games e completando le offerte pubblicitarie presenti, partecipano alla comunità (forum), giocano ai numerosi flash game presenti sul portale ed altro ancora, guadagnano dei punti esperienza che serviranno per salire di livello e ottenere privilegio come una riduzione dei tempi di attesa per avere i giochi acquistati o l’accesso ai numerosi GIVEAWAY.

GIVEAWAY? In cosa consistono? 

Avrete sicuramente sentito parlare di GIVEAWAY in vita vostra almeno una volta no? Si tratta di concorsi che in italiano potremo tradurre come DARE VIA GRATIS oppure REGALARE, nel quale vengono messe in palio ogni giorno KEY di giochi a RANDOM o addirittura 5000 Tremor Coin. Per partecipare bisognerà recarsi su GIVEAWAY e dare il proprio consenso alla partecipazione, in alcuni casi potrebbero essere richiesti dei Tremor Coin per partecipare.

Cosa aspetti? Registrati su TREMOR GAMES! E’ GRATIS!

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!