Total Commander : Trasferire file via FTP velocemente !

In rete vi sono numerosi client FTP per il trasferimento dei file attraverso una rete locale o su un server dedicato, oggi vogliamo parlarvi di un software facile da utilizzare ma sopratutto molto veloce.

Vi sono utenti che utilizzando Flashfxp, hanno riscontrato alcuni problemi come la velocità molto ridotta nel trasferimento dei file su PS3 o altri server, i crash su alcuni sistemi operativi e la licenza da acquistare. Total Commander è un software anche esso dotato di licenza ma a differenza di FlashFxp è molto veloce nel trasferimento dei nostri file.

Il massimo della velocità dipenderà dalle prestazioni del vostro computer , potrebbe variare da 10 a 100 mega, una volta completato il processo verremo avvisati con un bip. In qualsiasi momento avremo la possibilità di vedere il progresso attraverso l’icona del software sulla barra di avvio, infatti si colorerà per ogni file che verrà inviato. Purtroppo è disponibile solo in lingua inglese, tedesco e francese per cui dovrete masticare almeno le basi per poter comprendere i comandi.

Una volta che avrete capito il funzionamento,potrete affermare che si tratta di uno dei software migliori per il trasferimento dei vostri file.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!