TIM: Pagare gli acquisti sugli store di Google e Microsoft con il credito telefonico

Clienti TIM, da oggi potete effettuare gli acquisti sul Windows Store e Google Play Store pagando con il credito telefonico, grazie alla collaborazione tra l’operatore telefonico mobile e i grandi dell’industria telefonica.

TIM: Un nuovo strumento di pagamento per i suoi clienti

TIM è lieta di lanciare questo nuovo strumento di pagamento in collaborazione con Microsoft e Google valido per tutti i suoi clienti residenti in Italia. A partire da oggi se vi recherete sugli store, potrete acquistare applicazioni, musiche e giochi pagando con il credito telefonico senza disporre quindi di carte prepagate o di credito.

Tuttavia vi sono delle limitazioni o meglio requisiti da rispettare che vi riportiamo di seguito:

  • Sono richiesti smartphone Windows Phone 7 o 8
  • Registrazione al Windows Store con un account Microsoft di nazionalità ITALIANA
  • Importo del contenuto non superiori ai 12,5€+IVA

Se siete residenti in Italia e non spendete più della somma riportata, allora potete tranquillamente effettuare il pagamento del gioco, app o musica che sia tramite il credito telefonico, scegliendo tale metodo di pagamento come opzione una volta tappato su acquista. 

Non vi sono limiti da rispettare, potete acquistare quante applicazioni, giochi o musiche volete, l’importante che rientrate nei 3 requisiti che vi abbiamo indicato. Il metodo di pagamento è valido per smartphone e tablet indipendentemente dalla fascia di età di coloro che li possiedono. Se disponete di un credito telefonico sulla vostra SIM e volete fare acquisti sugli store di Microsoft e Google, da oggi potrete farlo, per cui cosa aspettate?

Grazie al credito TIM si possono acquistare APP come WhatsApp e non solo 😉

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!