Home » Tech News » Tim Cook si prende gioco di Windows 8 durante la WWDC 2014

Tim Cook si prende gioco di Windows 8 durante la WWDC 2014

Tim-Cook-su-Windows-8

Durante la WWDC 2014 il CEO di Apple, Tim Cook, si è burlato di Windows 8 e versioni successive, mostrando sul grande schermo i dati statistici che potete vedere nella foto riportata in alto.

Gli utenti preferiscono Apple

Secondo i dati di NetMarketShare pare che una grande fetta di utenza utilizza Mavericks come sistema operativo preferendolo a quello di Microsoft almeno per quanto riguarda l’ultima versione di Windows. Il caro Tim Cook non ha mostrato però il confronto tra il sistema operativo di Apple e Windows 7.

Windows 7 detiene il 90% di utenza per non parlare di Windows XP che ancora viene utilizzato dagli utenti, per cui la burla di Tim Cook può considerarsi una mossa contro producente. Windows 8 non è ancora riuscito a conquistare l’utenza come dovrebbe nonostante l’impegno di Microsoft ma siamo sicuri che con il tempo grazie alla reintroduzione del tasto start e una maggiore importanza al lato Desktop, il noto colosso di casa Redmond riuscirà ad ottenere una percentuale di utenza maggiore rispetto a quella attuale.

Cosa ne pensate della presa in giro di Tim Cook? Credete che sia giusto paragonare Maverick a Windows 8?  A voi i commenti e considerazioni personali.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.