Stupisci gli amici con le Pen Drive Transformers

Utilizzate spesso le chiavette USB per depositare dati o file che volete proteggere o semplicemente trasferire ad un vostro amico? Allora questo articolo vi risulterà molto interessante sopratutto se siete dei veri GEEK.

Chi di voi non conosce il il noto rivenditore Amazon? Famoso non solo per i costi molto bassi rispetto ad altri venditori ma anche per la qualità e la tipologia dei prodotti che vende. Oggi vogliamo parlarvi di una simpatica chiavetta USB dedicata al mondo dei Transformer che potete vedere nella foto riportata in alto.

La chiavetta può assumere la forma di una pantera robotica, è disponibile nelle versioni da 4,8,16 e 32Gb ad un costo molto basso, si parla di soli 8.99 dollari per la versione con capienza più piccola si intende. Un simpatico e divertente prodotto per stupire i vostri amici non trovate?  Immaginatevi la scena, hey vuoi scommettere che posso trasformare la mia chiavetta USB in una pantera robotica? E il vostro amico vi risponde si come no e gli asini volano, e voi ad un certo punto eseguite la trasformazione facendo rimanere il vostro amico con la bocca aperta e gli occhi a palla, divertente come scena non trovate?

Se vi sentite NERD e GEEK nel cuore allora non potete lasciarvi scappare questa fantastica chiavetta USB, economica, veloce, ottima e con un design davvero eccezionale. Perchè acquistare normali chiavette USB quando è possibile avere allo stesso costo una pendrive futuristica e tecnologica? Amazon è il rivenditore numero uno del web, offre dei validi prodotti ad un costo contenuto per non parlare della tempistica in cui si riceve il prodotto dal momento dell’acquisto.

Acquistare su Amazon è sinonimo di sicurezza, ovviamente noi di amicopc vi consigliamo sempre di effettuare il pagamento via Paypal cosi in caso di problemi vi è la possibilità di ricevere il rimborso nel giro di qualche giorno.

Acquista 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!