Streaming Serie A e Tv Diretta Inter-Sassuolo 20:45

DIRETTA TV E STREAMING LIVE INTER-SASSUOLO

La 23esima giornata di Serie A, si conclude con il bellissimo posticipo che andrà in scena allo stadio San Siro di Milano fra Inter e Sassuolo, dove l’allenatore dei padroni di casa, si gioca una delle ultime possibilità rimaste visto che in casa Inter i mugugni sono tanti a partire dal presidente Thohir mentre alle porte ci sono molti allenatori a prenderne il posto.

Pesa e non poco, la sconfitta nella precedente giornata allo Stadium contro la Juventus per 3 a 1 ma dal canto suo nemmeno il Sassuolo sta passando il miglior momento vista anche la sconfitta interna contro il Verona.

LIVE STREAMING E DIRETTA INTER-SASSUOLO:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardar Inter-Sassuolo in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport 1 e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201 e Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 204.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Inter-Sassuolo  in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Inter-Sassuolo  in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Statistiche:

Non ci Sono precedenti a San Siro fra le due squadre, le quali non si sono mai affrontate in una competizione ufficiale. Passiamo dunque ai pronostici dove naturalmente, consigliamo ancora di puntare sulla vittoria dei padroni di casa visto che prima o poi devono assolutamente tornare a vincere e se non accadrà oggi, ci potrebbero essere gravi problemi in società nella prossima settimana.

Probabili Formazioni Inter-Sassuolo:

Per quanto riguarda le Probabili Formazioni, l’Inter di Mazzarri scenderà in campo con il solito 3-5-2 dove in attacco assieme a Palacio potrebbe esserci Alvarez visto che Milito ancora non al top della condizione e lo stesso vale per Icardi. A centrocampo debutta finalmente il Profeta Hernanes,  che prenderà il posto di Cambiasso attualmente infortunato. Per quanto riguarda D’Ambrosio, lui parte dalla panchina mentre in difesa confermato ancora Campagnaro con Ranocchia in panchina.

Risponde il Sassuolo del nuovo Malesani con lo stesso modulo con Berardi-Floccari duo d’attacco mentre in difesa viene confermato Manfredini autore di un autorete nella precedente giornata. Conferme a centrocampo anche per i neo acquisti come Brighi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Taider, Nagatomo; Alvarez, Palacio. All. Mazzarri. A disp. Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Zanetti, Andreolli, D’Ambrosio, Mudingayi, Samuel, Kovacic, Botta, Icardi
Infortunati: Cambiasso
Squalificati: nessuno
Rientrati da infortunio: nessuno
Rientrati da squalifica: nessuno

 Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Cannavaro, Manfredini, Ariaudo; Rosi, Brighi, Biondini, Marrone, Longhi; Berardi, Floccari. All. Malesani. A disp. Pomini, Polito, Antei, Pucino, Chibsah, Farias, Floro Flores, Missiroli, Ziegler, Zaza, Sansone.

Infortunati: Terranova, Alexe, Acerbi, Magnanelli, Gazzola
Squalificati: Mendes
Rientrati da infortunio: nessuno
Rientrati da squalifica: Antei

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS INTER-SASSUOLO:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti