Streaming Live e Serie A Diretta Lazio-Roma 15:00

LAZIO-ROMA IN DIRETTA LIVE E STREAMING

Allo Stadio Olimpico di Roma, va in scena la migliore sfida della 23esima giornata di Serie A, visto che tutti i riflettori si accenderanno alle ore 15:00 per farci godere tutti insieme lo spettacolare Derby della Capitale fra Lazio e Roma, dove i biancocelesti sono chiamati a vendicarsi di quello d’andata perso per 2 a 0 anche se in panchina avevano Petkovic.

La Roma invece sulle ali dell’entusiasmo vista anche la recente vittoria in Coppa Italia, cercherà naturalmente di vendicarsi visto che pesa ancora la sconfitta in Coppa Italia.

DIRETTA STREAMING E LIVE LAZIO-ROMA:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio 1 canale 371 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardar Lazio-Roma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport 1 e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201 e Sky Calcio 2 HD canale 252.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Lazio-Roma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Lazio-Roma in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

Sono ben 175 i precedenti fra Lazio e Roma comprese tutte le competizioni nei quali, i giallorossi hanno vinto 64 volte con 61 pareggi e 50 vittorie biancocelesti. I giallorossi naturalmente sono favoriti visto anche le straordinarie prestazioni con le quali si trovano saldamente in seconda posizione. Nella partita di andata inoltre, sono stati loro a portarsi a casa la vittoria con un facile 2 a 0 ma non scordiamoci che nella finale di Coppa Italia nel 2013, sono stati i biancocelesti a vincere con la rete di Lulic.

E’ entrato anche nella storia lo storico 4 a 1 della Roma con la famosa maglietta “vi ho purgato ancora”, riproposta anche da Osvaldo nel 2011 anche se in quella partita vinsero i biancocelesti con le reti di Hernanes e Klose che ribaltarono il vantaggio giallorosso. Passiamo ora al pronostico, dove consigliamo vivamente il segno Over 1.5.

Lazio-Roma, le probabili formazioni:

In casa Lazio Edy Reja, ha finalmente a disposizione dopo la squalifica capitan Mauri, ma non avrà Biglia squalificato per un turno, con Gonzalez che ne prende il posto. In porta confermato nuovamente Berisha mentre alle spalle di Klose, conferme per Candreva e Keita.

In casa Roma, Rudy Garcia potrebbe lasciare in panchina Totti con Florenzi che ne prenderebbe il posto in attacco concludendo il trio con Gervinho e Destro. In panchina ci sarà anche Nainggolan con Pjanic che ne prende il posto ed il io neo acquisto Bastos.

LAZIO (3-4-2-1): Berisha; Dias, Biava, Radu; Cavanda, Ledesma, Gonzalez, Lulic; Candreva, Keita; Klose. A disposizione: Marchetti, Strakosha, Novaretti, Ciani, Pereirinha, Cana, Crecco, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Kakuta, Perea. Allenatore: Edy Reja.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho. A disposizione: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Taddei, Bastos, Ricci, Nainggolan, Ljajic, Totti. Allenatore: Rudi Garcia.

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS LAZIO-ROMA:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 2 HD (Diretta Tv),  Mediaset Premium Calcio 1 e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti