Fiorentina-Inter Serie A 20:45 Diretta Streaming e Tv Live

DIRETTA LIVE E STREAMING FIORENTINA-INTER

Questa sera alle ore 20:45, tutti gli occhi saranno punti sull’Artemio Franchi di Firenze, dove andrà in scena il bellissimo big match fra Fiorentina e Inter, attualmente in piena zona Europa League, ed entrambe reduci da una vittoria, anche se naturalmente la più bella è quella dei padroni di casa che qui, hanno battuto l’Atalanta per 2 a 0, mentre l’Inter ha faticato molto per vincere in casa contro il Sassuolo, visto il solo 1 a 0 finale.

Si prospetta quindi una partita mozzafiato fra due squadre che amano darsene di santa ragione.

DIRETTA FIORENTINA-INTER LIVE E STREAMING:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardar Fiorentina-Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport 1 e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201 e Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 204.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Fiorentina-Inter  in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Fiorentina-Inter in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche e Precedenti:

Nella loro gloriosa storia, negli ultimi 5 anni, l’Inter ha battuto la Fiorentina in ben 7 occasioni, mentre i viola hanno vinto una sola volta fuori casa nel 2013. L’ultimo pareggio invece risale a 2 anni il quale terminò a reti inviolate, mentre lo scorso anno in casa ha vinto l’Inter per 2 a 1.

Naturalmente i favori del pronostico pendono per i nerazzurri in quanto i viola sono reduci dalle fatiche di Coppa Italia, anche se attualmente si trovano a soli tre punti dalla zona Champions. Hanno ricominciato a vincere soprattutto dopo il pareggio contro il Genoa e le sconfitte contro Cagliari e Udinese.

Le cose non vanno di meglio per l’Inter che dopo la vittoria nel Derby si è spenta, fino alla scorsa giornata dove ha ritrovato la vittoria battendo in casa il Sassuolo. Fatto che sta che si prospetta una partita al cardiopalma e in chiave pronostico, puntiamo sul segno Goal.

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni:

In casa viola tornano finalmente Aquilani e Gomez anche se entrambi non dovrebbero esser convocati per questa partita visto che stanno fuori da molto tempo. Confermato in attacco il trio composto da Matri-Joaquin e Cuadrado mentre a centrocampo, Anderson prende il posto di Borja Valero squalificato.

Poche novità in casa Inter, dove Mazzarri conferma il 3-5-2 vittorioso contro il Sassuolo con Milito che dovrebbe partire nuovamente titolare assieme al solito Palacio. Poche novità in difesa invece dove viene confermato Samuel con Hernanes a centrocampo.

Fiorentina (4-3-3): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic, Vargas; Anderson, Pizarro, Mati Fernandez; Cuadrado, Joaquin, Matri. All. Montella. A disp. Rosati, Lupatelli, Bakic, Compper, Pasqual, Ilicic, Wolski, Matos, Gomez.
Infortunati: Rossi, Hegazi, Tomovic, Ambrosini, Rebic
Squalificati: Borja Valero
Rientrati da infortunio: Gomez, Aquilani
Rientrati da squalifica: nessuno

Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Hernanes, Nagatomo; Milito, Palacio. All. Mazzarri. A disp. Carrizo, Castellazzi, Campagnaro, Ranocchia, Zanetti, Andreolli, D’Ambrosio, Mudingayi, Kovacic, Botta, Icardi.
Infortunati: Cambiasso, Alvarez, Chivu
Squalificati: nessuno
Rientrati da infortunio: nessuno
Rientrati da squalifica: nessuno

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS FIORENTINA-INTER:

Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti