Diretta Serie A Tv e Live Streaming 15:00 Verona-Juventus

DIRETTA VERONA-JUVENTUS LIVE E STREAMING

In questa 23esima giornata di Serie A, vi consigliamo vivamente di puntare gli occhi alle ore 15:00 sulla bellissima sfida del Bentegodi nella quale, si sfideranno Verona e Juventus, due grandissime squadre che si stanno esaltando e molto, visto che la Juventus è sempre prima al comando grazie anche al roboante 3 a 1 interno contro l’Inter, mentre il Verona ha battuto al Mapei Stadium, i padroni di casa del Sassuolo per ben 1 a 2 dove è tornato al gol anche Luca Toni.

DIRETTA VERONA-JUVENTUS STREAMING E LIVE TV:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio 2 canale 372.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardar Verona-Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 1 HD canale 251.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Verona-Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Verona-Juventus in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche e Precedenti:

Per quanto riguarda i precedenti, il favore del pronostico per lo meno sui numeri, pende dalla parte dei veronesi i quali per il momento in casa, hanno ottenuto 10 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte anche se negli ultima 14 precedenti, si sono imposti per una sola volta in casa.

L a loro ultima vittoria risale al 2000 quando Cammarata con una doppieta piegò la Juventus di Ancelotti, la quale si rifece nel 2001. Si prospetta quindi una partita bella e vivace fra due squadre che non si affrontano da una vita e secondo noi in chiave pronostico, vale la pena puntare sul segno Over 1.5.

Probabili formazioni Verona-Juventus:

Mandorlini del Verona, manderà in campo la miglior formazione possibile nel solito 4-3-3 dove mancherà il solo Maietta infortunato con Albertazzi che ne prende il posto. In attacco spazio a Toni, Iturbe e Gomez mentre Cirigliano è il sostituto di Jorginho attualmente nuovo giocatore del Napoli. I centrali di difesa saranno Marques e Moras.

Risponde con i titolarissimi anche Antonio Conte, dove nel solito 4-3-3 torna dopo la squalifica anche Buffon con in attacco Llorente e Tevez mentre Marchisio, parte ancora dalla panchina con Asamoah che ne prende ancora il posto. Per il resto, nessuna novità di formazione.

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Marques, Albertazzi; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez. All. Mandorlini. A disp. Nicolas, Borra, Sala, Donsah, Gonzalez, Jankovic, Donadel, Cacia, Martinho.
Infortunati: Maietta, Agostini
Squalificati: nessuno
Rientrati da infortunio: nessuno
Rientrati da squalifica: nessuno

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte. A disp. Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Peluso, Isla, Padoin, Marchisio, Pepe, Giovinco, Vucinic.
Infortunati: Quagliarella
Squalificati:nessuno
Rientrati da infortunio: nessuno
Rientrati da squalifica: Buffon

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS VERONA-JUVENTUS:
Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),  Mediaset Premium Calcio 2 (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti