Sorgente video con più applicazioni

Come ben sapete, un sorgente video può essere utilizzata da una sola applicazione. Ad esempio, quando siete in una videoconferenza su MSN, non potete utilizzare la webcam per scattare delle foto o acquisire il video con un altro programma. Ma Splitcam, vi aiuterà.

Grazie alla sue funzioni, Splitcam vi permetterà di collegare la vostra sorgente video a ben 64 applicazioni differenti, senza nessuna perdita di qualità (ovviamente, questo può dipendere anche dalle caratteristiche del vostro PC).
Splitcam, poi, vi offrirà molte altre caratteristiche interassanti. Potrete scegliere qualsiasi dispositivo come sorgente primaria di acquisizione, decidere gli FPS (Fotogrammi Per Secondo) da 5 a 30, modificare le impostazioni video del dispositivo primario direttamente dal programma, un vasto supporto per le risoluzioni (160×120, 320×240, 640×480 e così via) che potranno essere diverse per ogni applicazione che utilizza la vostra sorgente ed infine può catturare degli screen della sorgente e potrete modificarli attraverso delle funzioni di fotoritocco.
Non solo, potrete anche inserire delle frasi in overlay sulla vostro video o mostrare delle immagini al suo posto, compreso il vostro desktop !

Nota: Al termine dell’installazione, Vista vi chiederà se installare ugualmente dei driver senza firma digitale, cliccate si.

noth1ng