Sonic Chair, una poltrona PC

Se siete stanchi di cavi ovunque ed una scrivania con poco spazio per le vostre cose, allora Sonic Chair darà un tocco di eleganza e di ordine alla vostra postazione lavorativa.


Se vorrete cambiare computer vi consigliamo questo nuovo prodotto di altassima tecnologia. In Sonic Chair è stato integrato un intero iMac. Completamente touchscreen. Dal design innovativo, questa “sedia multitasking” troverebbe ottimo impiego in uffici, segreterie o anche in casa vostra, perchè no.

Oltretutto, sembrerebbe avere delle specifiche di tutto riguardo:

  • Processore Intel Core 2 Duo da 2.0 GHz.
  • 1GB di memoria RAM.
  • Hard disk da 250 GB.
  • SuperDrive (double layer) da 8x.
  • Scheda grafica Ati Radeon HD 240 XT.
  • Mac OS X Leopard già installato.

Interessante anche per quanto riguarda il comparto audio. In Sonic Chair è integrata una cassa circolare ad alta definizione con autoparlanti tweeter e mid-woofer che supporta dai 16 ai 40 Hz.

Non male eh ? Per chi avesse già un PC ma non una sedia di tutto rispetto, potrebbe essere interessato agli altri modelli di Sonic Chair. Ne esistono, infatti, altri tre con specifiche e colorazioni diverse. Uno è dotato di un normale e piccolo appoggio, un altro disporrà di supporto per iPod e l’ultimo vi permetterà di poggiare il vostro portatile.
Infine, con questa novità tecnologica, nemmeno i patiti di console rimarranno scontenti. Sarà possibile collegarea Sonic Chair, diverse periferiche come portatili, PS3, Xbox 360, impianti stereo e così via.

Per il prezzo non si sa ancora nulla, ma provate a fare due conti visto che solo un iMac costa dai 1000€ ai 2000€

noth1ng