Server VPSImple: il meglio del web


Il mondo dell’hosting server è immenso, scegliere il servizio adatto alle proprie esigenze non è facile e per questo bisogna selezionare con calma tutte le offerte disponibili. Partendo da zero, possiamo dirvi che il VPS è il termine che sta per Virtual Private Server.

Il  servizio che vi presentiamo oggi si chiama VPSimple, uno strumento che vi permetterà di superare i limiti di configurazione tradizionale, offrendovi alcune caratteristiche che solo un Server Dedicato potrebbe offrirvi. Il costo di quest’ultima tipologia hosting è piuttosto elevato, quindi se desiderate risparmiare VPSimple è la soluzione più adatta a voi.

Il servizio serve a ospitare i vostri siti web o database, ad avere uno spazio online a prezzi bassi e a eseguire test in ambiente server, per verificare il corretto funzionamento di un sito. VPSimple ha una caratteristica che lo differenzia dagli altri servizi hosting: acquistare un VPS solo per un giorno, senza nessun obbligo di sottoscrivere abbonamenti.

Anche solo per 24 ore VPSimple vi offre la sua professionalità a costi davvero bassi, scoprite il prezzo per un solo giorno e vi stupirete della qualità prezzo che vi offriamo!

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.