Guida alla masterizzazione di HD-DVD e Blu-Ray !

Se avete un masterizzazione BluRay e non avete appreso ancora le capacità necessarie per sfruttarlo al meglio per la duplicazione di un film , “che ovviamente avete originale ” , siete arrivati nel posto giusto.

HD-DVD  e BLU-RAY sono i nuovi formati standard utilizzati per film in alta definizione ,  il software di cui vogliamo parlarvi oggi che permette di eseguire la copia dei vostri film è AnyDVD HD. Tale software è shareware quindi ha una durata di 21 giorni prima dell’acquisto della licenza.

Una volta scaricato il programma , eseguire l’installazione ed avviarlo , a questo punto fare doppio click sull’icona della volpe rossa e il programma verrà posizionato nella barra del tray di Windows situata in basso a destra. Cliccando su di essa potremo avviare il programma. La prima cosa da fare è lasciare attivo nel menu delle impostazione la voce chiamata ” Attivare AnyDVD”

Per effettuare la copia di un formato HD-DVD , a sinistra dovremo cliccare sulla voce HD DVD e scegliere la cartella di destinazione dove il programma depositerà dei file temporanei durante l’esecuzione della copia. Per quanto riguarda i Bluray , basterà selezionare la voce  ‘Enable Bu-Ray support’.  Anydvd è in grado non solo di prelevare il film da un originale , eliminando sottotitoli , menu e altro ma anche di sbloccare le protezioni di qualsiasi tipo di livello.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!