VPSimple: rinnovo automatico

Volete gestire il vostro server virtuale con semplicità e velocità? Non avete ancora trovato il prodotto adatto alle vostre esigenze? Allora, ecco a voi VPSimple, il primo server virtuale lowcost più utilizzato del momento.

Avrete a vostra disposizione una parte di un server potente, che condividerete con altri clienti in totale sicurezza. Ogni cliente e di conseguenza, ogni server virtuale ha un indirizzo IP personale, account e password autonomi, per gestire al meglio il vostro spazio online.

Rinnovare il vostro VPS è sempre stato un problema? Con VPSimple tutto questo non esiste, grazie al pannello di controllo fornito in tutte le versioni, avrete la possibilità di configurare il vostro VPS come un web Server, un Mail Server, un FTP Server e un Database Server in base alle vostre esigenze.

Come amministratore del server virtuale, potrete gestire comodamente ogni tipo di modifica e inoltre, con VPSimple il processo di rinnovo automatico si attiverò ogni volta che il VPS scade. In base al contratto che avete scelto (giornaliero, mensile, settimanale o annuale) il processo addebiterà sulla vostra carta di credito il costo di ogni VPS con tutti i servizi collegati che risulta in stato On.

Se desiderate bloccare il processo di rinnovo automatico, bastare impostare il vostro VPS su OFF dal pannello di controllo di amministrazione. Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci VPSimple, il Server Virtuale su misura di utente.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.