Serie A Roma Napoli Streaming Live Diretta 20:45

DIRETTA GRATIS LIVE E STREAMING ROMA-NAPOLI


Terminata la pausa del campionato di Serie A, il quale ha visto in questa settimana scendere in campo le nazionali per le partite di qualificazione ai Mondiali, il nostro amatissimo campionato, ha deciso di riaprire immediatamente e alla grande le danze, visto che in questo inedito anticipo di venerdi sera con il quale si apre ufficialmente l’ottava giornata, allo Stadio Olimpico di Roma, si sfidano le prime due della classifica, la Roma di Garcia ha punteggio pieno con ben 7 vittorie in altrettante partite e il Napoli di Benitez che insegue a soli due punti, quindi vincere significa per entrambe, prendere la vetta della classifica.

Forse a tale sfida arriva meglio la Roma di Garcia, carica anche dalla bellissima vittoria in casa dell’Inter, nella quale i nerazzurri non sono mai entrati in partita, ma attenzione perché i partenopei potrebbero creare qualche grattacapo in più.

ROMA-NAPOLI IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING:

Sky Sport 1 HD canale 201 del satellite, Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky SuperCalcio HD canale 204 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Sandro Piccinini e Sebino Nela, per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci sarà Marco Cherubini.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Roma-Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251, Sky SuperCalcio HD canale 204.

La Telecronaca su Sky è a cura di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Inviati a bordocampo Massimo Ugolini, Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Roma-Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Roma-Napoli in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

Non si direbbe, ma nei 68 precedenti giocati qui all’Olimpico, la Roma la fa da padrone alla grande visto che ne ha vinti ben 39, pareggiati 28 e persi solo 9. Attenzione però, le cose adesso sono molto diverse poiché il Napoli non è una squadra che si batte facilmente e infatti negli ultimi 7 precedenti, si registrano 3 vittorie a testa e un solo pareggio, quello del 2007 con un rocambolesco 4 a 4.

I partenopei di contro, hanno una sconfitta molto pesante sul groppone anche se nel lontano 1959 quando persero qui per ben 8 a 0. I giallorossi arrivano a tale sfida con la miglior difesa e il miglior attacco, ma in ambito delle scommesse sportive, stuzzica il segno Goal dato a 1,57.

Le ultime novità sulle formazioni di Roma-Napoli:

Per quanto riguarda le Formazioni, sono poche le novità in casa Roma. Ritorna Maicon a destra ma Balzaretti è squalificato a sinistra ed il suo posto viene preso da Dodò, mentre in attacco Florenzi si gioca una maglia con Ljajic mentre il duo Totti-Gervinho è confermato.

In casa Napoli 4-2-3-1 solito con Higuain in attacco, Callejon-Mertens-Hamsik alle spalle e con Pandev che parte dalla panchina. Torna in difesa capitan Cannavaro affiancato da Britos.

Probabili Formazioni Roma-Napoli ore 20:45

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Torosidis, Burdisso, Romagnoli, Jedvaj, Marquinho, Taddei, Bradley, Caprari, Ljajic, Borriello. All. Garcia
Squalificati: Balzaretti (1)
Indisponibili: Destro

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
A disp.: Rafael, Mesto, Cannavaro, Colombo, Uvini, Dzemaili, Fernandez, Rasdosevic, Bariti, Zapata, Pandev, Insigne. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS ROMA-NAPOLI:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Sky SuperCalcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti