Serie A Napoli-Milan 20:45 Diretta Tv e Streaming

LIVE E STREAMING DIRETTA TV NAPOLI-MILAN

La nostra amatissima Serie A, apre le danze nella 23esima giornata con il bellissimo anticipo del San Paolo, nel quale si sfideranno Napoli e Milan per tre punti molto importanti. I partenopei infatti, dopo la brutta sconfitta in casa dell’Atalanta, hanno visto avvicinare la Fiorentina che attualmente dista solo tre punti e inoltre devono assolutamente riprendersi visto che attualmente non stanno passando il loro miglior periodo. Dal canto suo il Milan, si è ripreso con Seedorf anche se nella precedente giornata, ci si aspettava qualcosa di più da loro visto che hanno pareggiato in extremis in casa contro il Torino.

DIRETTA E STREAMING TV NAPOLI-MILAN:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardar Napoli-Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport 1 e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201 e Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 204.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Napoli-Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Napoli-Milan in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche e Precedenti:

Sta per andare in scena al San Paolo, la sfida numero 67 fra Napoli e Milan dove attualmente si è registrato un bilancio del tutto equilibrato con 22 successi napoletani, 23 milanisti e 21 pareggi.

Pareggio che è uscito anche lo scorso anno con il risultato finale di 2 a 2. Il Napoli dal canto suo, ha ottenuto la sua prima vittoria contro il Milan nel lontano 1929 vincendo per 2 a 1 mentre l’ultima vittoria, risale al 2010 grazie alla tripletta di Cavani che rispose al gol iniziale di Aquilani. L’anno dopo invece, fu il Milan a vincere grazie ad Ibra e Robinho, mentre nel finale accorciò le distanze Lavezzi.

Si prospetta una bellissima sfida visto che le due squadre sono molto simili anche sulla carta e di conseguenza dare un pronostico non è per niente facile ma, è sicuro che uscirà come consuetudine il segno Over 1.5.

Napoli-Milan, probabili formazioni:

Parte dalla panchina il neo acquisto Ghoulam, mentre per il resto Benitez, conferma l’11 dei titolarissimi con Higuain che torna titolare e sarà supportato alle spalle da Mertens-Callejon e Hamsik. Confermato invece Jorginho davanti alla difesa assieme a Inler.

Risponde Seedorf, l’allenatore del Milan con il 4-3-2-1 con il ritorno di Balotelli dalla squalifica con alle spalle i soliti Robinho-Kaka-Honda mentre Taarabat ed Essien partono ancora dalla panchina. Confermati al centro della difesa Mexes e Rami.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez. A disp. Rafael, Colombo, Ghoulam, Uvini, Britos, Dzemaili, Radosevic, Bariti, Zapata, Pandev, Insigne.
Infortunati: Zuniga, Mesto, Behrami
Squalificati: nessuno
Rientrati da infortunio: nessuno
Rientrati da squalifica: nessuno

Milan (4-3-2-1): Abbiati; Abate, Mexes, Rami, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Robinho; Balotelli. All. Seedorf. A disp. Amelia, Gabriel, Constant, Emanuelson, Zaccardo, Essien, Muntari, Saponara, Cristante, Taarabt, Petagna, Pazzini.
Infortunati: El Shaarawy, Zapata, Silvestre, Poli, Birsa
Squalificati: Bonera
Rientrati da infortunio: nessuno
Rientrati da squalifica: Balotelli

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS NAPOLI-MILAN:

Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti