Serie A Juventus-Sassuolo 18:30 Diretta Streaming Live Tv

LIVE DIRETTA STREAMING JUVENTUS-SASSUOLO 18:30

Nella 16esima e amarissima giornata di Serie A, la Juventus di Antonio Conte se la vedrà in casa contro il Sassuolo di Di Francesco anche se il morale è a terra dopo la beffarda sconfitta in Champions League in casa del Galatasaray.

Nonostante ciò i bianconeri puntano immediatamente a qualificarsi per la prossima stagione di Champions anche se avranno la possibilità di poter continuare a lottare in Europa League.

Di contro il Sassuolo che si trova ad una sola distanza dalla zona retrocessione, è reduce dalla inaspettata sconfitta interna in casa contro il Chievo che in pochi si sarebbero aspettati. Si prospetta quindi una sfida con due squadre con il morale sotto i tacchi e di conseguenza questa, potrebbe esser la riscossa per una delle due squadre.

DIRETTA JUVENTUS-SASSUOLO IN STREAMING E TV:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Juventus-Sassuolo in diretta streaming livesu pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 2 HD canale 252 e Sky SuperCalcio HD canale 249 .

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare  Juventus-Sassuolo in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra  Juventus-Sassuolo in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

 Pronostici e Statistiche:

Juventus e Sassuolo non si sono mai sfidate in gare di campionato e quindi è questo il motivo per il quale, possiamo fare affidamento solo sui numeri di queste attuali squadre nel campionato italiano dove, troviamo la Juventus prima in classifica con 7 vittorie su 7 in casa, miglior attacco e seconda miglior difesa.

Risponde il Sassuolo con un pessimo rendimento esterno vista l’1 vittoria in 8 partite dove ha anche collezionato 4 pareggi e 3 sconfitte. Come detto prima reduci dalla sconfitta contro il Chievo in casa mentre la Juventus ha espugnato Bologna 0 a 2. Sicuri quindi in chiave pronostico del segno 1.

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni:

Dopo la grande fatica e gelo di Turchia, Conte rinnova la formazione e opta per un massiccio Turn Over dove in attacco ci saranno Quagliarella e Vucinic con Llorente-Tevez a riposo mentre in difesa Caceres e Ogbonna prendono il posto di Barzagli e Bonucci. Squalificato Marchisio e Asamoah-Lichtsteiner in panchina con Isla, Padoin e Peluso che prendono i loro rispettivi posti.

In casa Sassuolo pesa l’assenza di Berardi squalificato e Terranova ancora inforunato quindi Di Francesco nel solito 3-4-3, manda in attacco Masucci assieme a Zaza e Floro Flores. Per il resto non ci sono molte novità.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Padoin, Pogba, Vidal, Peluso; Quagliarella, Vucinic.
A disp.: Storari, Rubinho, Bonucci, Motta, Lichtsteiner, Barzagli, Asamoah, De Ceglie, Giovinco, Tevez, Llorente. All.: Conte.
Squalificati: Marchisio (1)
Indisponibili: Pepe, Pirlo

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Masucci, Zaza, Floro Flores
A disp.: Pomini, Marzorati, Pucino, Rossini, Chibsah, Kurtic, Schelotto, Missiroli, Laribi, Ziegler, Alexe, Valeri. All.: Di Francesco
Squalificati: Berardi (1)
Indisponibili: Terranova, Gomes, Farias

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS JUVENTUS-SASSUOLO:

Sky Calcio 2 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti