20:45 Serie A Napoli-Inter Diretta Tv Streaming Live

NAPOLI-INTER LIVE STREAMING E DIRETTA TV

Il posticipo di questa sera Domenica 15 Dicembre è uno dei più belli poiché in questa 16esima giornata di Serie A, si sfidano al San Paolo due grandi big, stiamo parlando di Napoli-Inter le quali attualmente non solo si trovano in lotta per la seconda posizione, ma stanno passando entrambe un momento cosi e cosi.

Al San Paolo quindi, in palio ci sono non solo tre punti di vitale importanza, ma anche quella voglia, foga ed energia per concludere al meglio quest’anno passato cosi e cosi da entrambe le parti. Napoli-Inter è una di quelle partite che dobbiamo assolutamente vedere.

DIRETTA NAPOLI-INTER STREAMING E TV:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Napoli-Inter in diretta streaming livesu pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 249.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare  Napoli-Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra  Napoli-Inter in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

 Statistiche e Precedenti:

Questa sera andrà in scena la sfida numero 70 al San Paolo fra Napoli e Inter dove i partenopei sono una vera e propria bestia nera per l’Inter che qui non vince dagli ultimi 7 precedenti che partono dal 2000 dove hanno collezionato 5 sconfitte e 2 pareggi.

Nel computo totale inoltre, il Napoli ha vinto in 33 occasioni con i restanti 17 pareggi e 19 sconfitte e per la prima volta va in scena la sfida fra gli inediti ex come Benitez e Mazzarri. L’ultima vittoria nerazzurra al San Paolo è arrivata nel lontano 1997 quando vinsero per 0 a 2 mentre la prima vittoria esterna risale al lontano 1926 quando vinsero 0 a 3.

Dando uno sguardo ai precedenti e ai rispettivi andamenti, naturalmente non consigliamo di puntare sulla vittoria interista quotata anche a te, ben 4,16 ma bensi, noi consigliamo di puntare sul pronostico segno gol dato a 1,76 volte la posta in palio.

Le Probabili Formazioni di Napoli-Inter:

In casa Napoli Benitez nel solito 3-5-1-1 non avrà ancora per infortunio Mesto-Zuniga ed Hamsik e quindi confermata quasi al 90% la formazione vittoriosa contro l’Arsenal in Champions. In attacco confermato il solito Higuain con Callejon-Pandev alle spalle mentre Insigne e Mertens si giocano l’ultimo posto disponibile. In porta torna Reina che si è ripreso dall’infortunio mentre davanti alla difesa torna Inler assieme a Behrami.

Risponde l’Inter di Mazzarri col solito 3-5-1-1 dove torna in panchina Icardi ma in attacco spazio al solito Palacio con Guarin alle spalle mentre Taider prende il posto di Kovavic a centrocampo. Per il resto poche novità con Ranocchia che va in panchina e Rolando ne prende il posto.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain.
A disp.: Rafael, Colombo, Fernandez, Uvini, Reveillere, Cannavaro, Bariti, Dzemaili, Insigne, Radosevic, Zapata. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga, Mesto, Hamsik

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Zanetti; Guarin; Palacio
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Nagatomo, Andreolli, Ranocchia, Samuel, A.Pereira, Wallace,Kovacic, Donkor, Mudingayi, Icardi, Belfodil. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Chivu, Milito, Mariga, Kuzmanovic

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS NAPOLI-INTER:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

 

Alessio Lotti