Serie A Diretta Streaming Live Milan-Cagliari ore 20:45

MILAN CAGLIARI DIRETTA TV E STREAMING LIVE SERIE A

Dopo la brutta sconfitta nella prima giornata di Serie A contro la neo promossa Hellas Verona, il Milan di Massimiliano Allegri alle ore 20:45 esordirà a San Siro per il match valido per la seconda giornata di Serie A contro il Cagliari. Per fortuna tale tonfo non ha pesato anche a livello Champions League e infatti mercoledi sempre a San Siro, i rossoneri hanno battuto per ben 3 a 0 il Psv e si sono qualificati per il tabellone principale.

Milan che dal canto suo si è rinforzato o no in attacco, cedendo Boateng allo Schalke e prendendo Matri, ex giocatore della Juventus. Allegri ha strigliato al meglio i suoi e vuole cominciare a fare punti. C’è poco da dire per il Cagliari che ha iniziato alla grande battendo l’Atalanta per 2 a 1.

DIRETTA LIVE E TV STREAMING MILAN CAGLIARI:

Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio 1 canale 371, Premium Calcio HD canale 381 del digitale terrestre, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 1 e Premio Calcio HD canali 371 e 381.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Sandro Piccinini e Aldo Serena per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci sarà Carlo Landoni.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Milan-Cagliari in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD Canale 251.

La Telecronaca su Sky è a cura di Maurizio Compagnoni e Giancarlo Marocchi. Inviati a bordocampo Marco Nosotti, Luca Tommasini e Peppe Di Stefano.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport potranno guardare Milan-Cagliari in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Milan-Cagliari in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti, statistiche e curiosità:

Milan e Cagliari a San Siro, si sono affrontate ben 32 volte e il bilancio anche in questo caso, vede nettamente favorita la squadra che gioca in casa infatti, i rossoneri hanno vinto ben 20 volte, pareggiate 9 e perse solo 3 con 51 gol fatti e 24 subiti.

L’unico giocatore che a San Siro fece ben 4 gol in una sola partita fu Gigi Riva mentre nell’ultimo precedente, i rossoneri hanno avuto la meglio sui sardi grazie alla doppietta di El Shaarawy. L’ultima vittoria del Cagliari risale al lontanissimo 1996-1997 quando Roberto Muzzi piegò i padroni di casa. La partita più ricca di goal risale al 2009-2010 quando i rossoneri vinsero per 4 a 3.

Quote e Probabile Pronostico:

C’è poco da dire per un probabile pronostico visto che il Milan è dato pressoché vincente e la quota di 1,41 alla fine potrebbe portarci in cassa molti soldi se riusciamo ad accoppiarci qualche altra quota vincente.

Improbabile il pareggio secondo i Book dato a 4,50 mentre non parliamo del 2 dato a 9,21 volte la posta in palio. Attenzione, occhi puntati anche sul No Goal dato a 2,03 volte la posta in palio.

Ultime novità sul Milan:

Massimiliano Allegri ripropone il Milan vittorioso con il Psv ad eccezion fatta per De Sciglio alle prese con un problema al ginocchio, ma al suo posto ha recuperato Muntari che però parte dalla panchina. Nel solito 4-3.3 in avanti non ci sarà più Boateng ceduto allo Schalke ed il suo posto verrà preso da Robinho che farà tandem con Balotelli ed El Shaarawy. Costan ed Emanuelson si contendono il posto di de Sciglio mentre il neo acquisto Matri, parte dalla panchina.

Ultime sul Cagliari:

I sardi rispondono con il 4-3-1-2 e con la stessa formazione vittoriosa con l’Atalanta con Sau favorito in attacco per una maglia da titolare ai danni di Ibarbo, mentre il posto di Ariaudo, verrà preso dal ritrovato Astori.

Probabili Formazioni Milan-Cagliari ore 20:45

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Montolivo, Robinho, Balotelli, El Shaarawy

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Dessena, Rossettini, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cabrera; Pinilla; Sau

MILAN-CAGLIARI DIRETTA TV E STREAMING LIVE: Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Premium Calcio HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti