Diretta streaming Gratis Juventus Lazio Serie A ore 20:45

2° GIORNATA SERIE A JUVENTUS LAZIO IN DIRETTA LIVE TV E STREAMING

A poche settimane dalla roboante vittoria allo Stadio Olimpico della Juventus contro la Lazio per 4 a 0 in Supercoppa Italia, questa volta le due squadre se ne daranno di santa ragione alla Stadium, casa dei bianconeri, in lizza naturalmente ci sono tre vitali e importantissimi punti.

La Juventus cercherà di rigiocare la strabiliante partita di poche settimana fa, dal canto suo la Lazio di Petkovic cerca vendetta in uno dei stadi più caldi del nostro calcio italiano sotto l’aspetto della tifoseria. L’allenatore biancoceleste naturalmente non riproporrà lo stesso modulo e formazione, ma utilizzerà i vecchi stampi dello scorso anno con i quali per esempio riusci a battere i bianconeri nel doppio scontro in Coppa Italia.

 JUVENTUS LAZIO IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS:

Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky Supercalcio HD canale 204 del satellite Sky Go (streaming), Premium Calcio 1 canale 371, Premium Calcio HD canale 381 del digitale terrestre, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 1 e Premio Calcio HD canali 371 e 381.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Pierluigi Pardo e Sebino Nela per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci saranno Monica Vanali, Gianni Balzarini.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Juventus-Lazio in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky Supercalcio HD Canale 204.

La Telecronaca su Sky è a cura di Riccardo Trevisani e Beppe Bergomi. Inviati a bordocampo Giovanni Guardalà, Matteo Petrucci e Alessandro Alciato.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Juventus-Lazio in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Juventus-Lazio in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti, statistiche e curiosità:

Juventus e Lazio si sono affrontate ben 69 volte e in ben 43 partite i bianconeri hanno vinto, pareggiandone 18 e perdendone solo 8, quindi possiamo considerarli come i peggiori avversari per i biancocelesti, biancocelesti che nel computo delle reti, ne hanno siglate ben 71 e subite ben 151, non scordandoci il recente 4 a 0 patito contro la Juventus in Supercoppa.

Lo scorso anno allo Stadium, la partita fini 0 a 0 complice lo strepitoso Marchetti e una difesa in grande spolvero, che naturalmente cercherà di non traballare domani sera.

Quote e squadra favorita:

Naturalmente la squadra favorita alla vittoria è la Juventus che viene data a 1,35, quota molto bassa visto che non gioca con una squadretta qualunque, quindi per i maggiori Bookmakers la vittoria bianconera è del tutto scontata.

Il pareggio viene dato a 4,30 mentre udite udite, la vittoria biancoceleste viene data a ben 11 volte la posta in palio. L’over 2,5, pronostico possibile viene dato a 1,80 mentre per chi vuole puntare sul Goal, la quota è di 2.06.

Ultime sulle Formazioni:

Antonio Conte conferma nuovamente la Juventus a vecchio stampo con il solito 3-5-2 e con Llorente nuovamente in panchina, visto che Vucinic sembra aver avuto nuovamente la meglio su di lui e quindi partirà dalla panchina, mentre il montenegrino farà tandem con Tevez. L’unico assente sarà Marchisio ma Pogba lo sostituirà al meglio, francese andato a segno per primo in Supercoppa.

Petkovic naturalmente punterà sullo stesso modulo e formazione vincente contro l’Udinese e di conseguenza Ledesma parte nuovamente dalla panchina con Biglia che prende il suo posto di regista. Klose unica punta, Candreva seconda punta, torna Cana che ha recuperato e assieme a lui a fare tandem dei centrali ci sarà Biava. Konko e Felipe Anderson sono ancora infortunati quindi rimarranno a casa.

Probabili Formazioni Juventus-Lazio ore 20:45

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Vucinic

Lazio(4-4-1-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Cana, Radu; Gonzalez, Biglia, Hernanes, Lulic; Candreva; Klose

JUVENTUS LAZIO DIRETTA TV E STREAMING LIVE: Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Sky Supercalcio HD (Diretta tv), Premium Calcio HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti