Diretta Streaming Live Catania Inter Serie A ore 20:45

SERIE A CATANIA-INTER DIRETTA STREAMING LIVE GRATIS

Come si dice in gergo, buona la prima di Mazzarri all’esordio a San Siro, visto che i nerazzurri hanno battuto non agevolmente ma di gran classe, il Genoa di Liverani, che nulla ha potuto contro la straripante compattezza nerazzurra e la rapidità nel ripartire in velocità e contropiede.

Con Mazzarri infatti, pare che l’Inter abbia ritrovato per lo meno fino adesso, tutti gli stimoli per tornare a giocare un grande calcio e oggi è attesa a uno dei primi e più difficili test della stagione, visto che affrontare al Massimino il Catania non è facile per nessuno, Catania dal canto suo indebolito dalle cessioni di Lodi e Gomez e reduce dalla sconfitta in casa della Fiorentina.

COME GUARDARE CATANIA-INTER IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Sky Calcio 2 HD canale 252 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio 2 HD canale 372, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 2 HD canale 372.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Fabrizio Ferrero e Nando Orsi, per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci sarà Gabriele Cattaneo.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Catania-Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 2 HD Canale 252.

La Telecronaca su Sky è a cura di Riccardo Gentile e Antonio Di Gennaro. Inviati a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Catania-Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Catania-Inter in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche, Precedenti e Pronostici:

Catania e Inter, per quanto riguarda le ultime 16 sfide giocate al Massimino, sono due delle poche squadre che hanno un bilancio molto simile viste le 9 vittorie degli ospiti, 5 dei padroni di casa e 3 i pareggi. Nello scorso campionato la partita fini 2 a 3 con l’ultimo e vincente acuto di Palacio e con i padroni di casa che si trovavano in vantaggio per ben 2 reti a 0. Come tutti gli anni quindi, si prospetta una sfida scoppiettante, come fu la prima che risale al lontano 1954 quando le due squadre si divisero la posta in palio.

Negli ultimi incontri, le squadre hanno messo a segno sempre un gran numero di Goal e quindi per quanto riguarda le quote come Over 2,5 e Goal, possiamo dire che se sbanchiamo ci portiamo a casa un bel gruzzoletto. Per quanto riguarda l’esito finale, nessuno sa su quale squadra puntare visto che il pareggio viene quotato a poco e le quotazioni delle vittorie di ambo le squadre sono molto simili.

Novità Formazione Catania:

Maran recupera Almiron che partirà titolare nel solito 4-3-3 ma non recupera Capuano con Rolin che prende nuovamente il suo posto. Per il resto confermata la formazione titolare sconfitta al Franchi con Bergessio-Barrientos confermati e con Leto e Castro che si contendono l’ultima maglia titolare disponibile.

Novità Formazione Inter:

Mazzarri conferma il 3-5-1-1 vecchio stampo del suo Napoli con Palacio naturalmente inamovibile, il quale manda in panchina Icardi e Belfodil. Confermato dietro di lui il talentuoso Alvarez mentre Kovacic giocherà titolare nel folto centrocampo. In difesa recuperato Samuel che non partirà titolare.

Probabili Formazioni Catania-Inter ore 20:45

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Rolin; Izco, Tatchtsidis, Almiron; Barrientos, Bergessio, Leto.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Alvarez; Palacio.

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS CATANIA-INTER: Sky Calcio 2 HD (Diretta tv), Premium Calcio 2 HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti