Serie A: Milan-Torino Diretta TV e Streaming Gratis

In questa 35° giornata di Serie A il Milan di Allegri se la dovrà vedere in casa contro il Torino di Ventura, per una partita mozzafiato poiché entrambe le squadre hanno bisogno dei tre punti. I rossoneri per l’obiettivo terzo posto che vale i preliminari di Champions League, mentre i granata per la salvezza, visto che si trovano in quintultima posizione con soli 4 punti in più del Palermo terzultimo e naturalmente non bastano a 4 giornate dalla fine del campionato.

Milan-Torino sarà trasmessa in diretta TV dalle televisioni di tutto il mondo ed in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Diretta Streaming Live grazie a Sky Go e Premium Play.

I granata arrivano dalla sconfitta subita nel Derby contro la Juventus e le motivazioni non potrebbero essere le migliori, cosa che non possiamo dire per il Milan vittorioso in casa contro il Catania per 4 a 2.

Come guardare MILAN TORINO in DIRETTA TV e Streaming Live domenica 5 Maggio alle ore 15:00:

Satellite: Sky Calcio 1 HD (Canale 251)
La telecronaca sky è di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Daniele Adani.
Inviato a bordo campo Marco Nosotti e Luca Tommasini.

Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 2 Canale 372.
Telecronaca Mediaset Premium Bruno Longhi e commento tecnico di Roberto Rambaudi.
Inviato a bordocampo Carlo Landoni.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare la partita MILAN-TORINO in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet in piena libertà e mobilità su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissima partia strong>MILAN-TORINO in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti, le due squadre si sono affrontate a San Siro per ben 65 volte, con 38 vittorie del Milan, 17 pareggi e 10 vittorie esterne del Torino con 118 reti per i rossoneri e 45 per i granata.

L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri nella conferenza stampa pre partita ha ammesso che:
“Questa partita è decisiva. Domenica era importante vincere mentre domani è decisiva perché siamo a poche partite dalla fine del campionato. Tra stasera e domani è molto importante per il terzo posto. Dico questo perché noi siamo obbligati a vincere per rimanere davanti alla Fiorentina. Restare davanti alla Fiorentina sarebbe importante”.

Per quanto riguarda l’allenatore del Torino Giampiero Ventura, in conferenza pre partita:
“La vera sfida salvezza sarà una di queste 4 partite che rimangono: non importa quale, la cosa fondamentale è vincerne una. Zamparini dice che le sfide salvezza vanno monitorate dal punto di vista arbitrale? Dopo quello che è successo l’anno scorso, bisognerebbe stare attenti non solo a quello che si fa, ma anche a quello che si dice.
Noi giocheremo come sempre fatto e daremo il nostro meglio per cercare di chiudere immediatamente il discorso salvezza visto che nelle ultime 4 partite ci sono ancora moltissimi punti a disposizione. Dovremo essere concentrati il più possibile e non sbagliare mai, anche se non sarà facile.”

Probabili Formazioni di Milan-Torino in campo a San Siro alle ore 15:00:

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Flamini, Muntari, Nocerino; Boateng,Robinho, Balotelli.
A disp.: Amelia, Gabriel, Antonini, Yepes, Bonera, Constant, Cristante, Zaccardo, Traoré, El Shaarawy.
All.: Allegri

Torino (4-2-3-1): Gillet; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Masiello; Basha, Brighi; Cerci, Vives, Santana;Barreto
A disp.: Coppola, Rodriguez, Caceres, D’Ambrosio, Bakic, Gazzi, Menga, Birsa, Jonathas, Meggiorini, Bianchi.
All.: Ventura

MILAN-TORINO DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio 2 (digitale terrestre), Premium Play (streaming)

Alessio Lotti