Come guardare Napoli-Inter in Diretta Streaming su Internet

DIRETTA STREAMING GRATIS NAPOLI-INTER SERIE A

Fra meno di un ora, per il posticipo della 35° giornata di Serie A, andrà in scena al San Paolo di Napoli, la partita più bella della giornata che vedrà di fronte il Napoli di Mazzarri, quasi sicuro del secondo posto e dell’accesso ai gironi di Champions League per il prossimo anno, contro l’Inter di Stramaccioni in piena emergenza e crisi di risultati.

Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta TV dalle televisioni di tutto il mondo ed in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie a Sky Go e Premium Play.

L’Inter di Andrea Stramaccioni dopo aver perso in casa del Palermo domenica scorsa è ottavo in classifica superato anche dalla Lazio e deve tornare a vincere per non perdere il treno Europa League cosa che naturalmente non andrebbe giù sia alla società che ai tifosi.

Dal canto suo il Napoli con una vittoria potrebbe assicurarsi il secondo posto andando a +7 dal Milan.

Come guardare NAPOLI-INTER in DIRETTA TV e Streaming Live domenica 5 Maggio alle ore 20:45:

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251) e Sky SuperCalcio HD (Canale 205)
La telecronaca sky è di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Inviato a bordo campo Massimo Ugolini e Andrea Paventi.

Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale 370, Mediaset Premium Calcio HD Canale 381.
Telecronaca Mediaset Premium Sandro Piccinini e commento tecnico di Roberto Cravero.
Inviato a bordocampo Claudio Raimondi e Giuseppe Ferrario.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare la partita NAPOLI-INTER in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.
Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissima partita NAPOLI-INTER in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda le Formazioni, il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, conferma il solito 3-4-1-2 nel quale però non ci sarà in difesa Campagnaro infortunato e quindi il suo posto sarà preso in consegna da Gamberini che farà tandem nella difesa a tre con Britos e Campagnaro.

Tornano però disponibili e arruolabili Behrami, Maggio e Zuniga a centrocampo e Cavani in attacco, quest’ultimo farà tandem con Pandev, mentre Hamsik aggirerà alle loro spalle.

Risponde l’Inter di Matteo Stramaccioni con il 3-5-2 con il recupero di Guarin e Cambiasso che dovrebbero però partire dalla panchina, anche se l’infermeria è sempre super affollata. Non sono stati recuperati infatti Palacio e Cassano, i quali Stramaccioni spera di recuperarli per le ultime tre partita e quindi a centrocampo ci sarà nuovamente spazio per i giovanissimi Benassi, Kovacic e Kuzmanovic, mentre a completare il reparto ci saranno Jonathan e Pereira. In attacco confermati nuovamente Alvarez e Rocchi.

Probabili Formazioni Napoli-Inter ore 20:45

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev
A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Mesto, Inler, Donadel, Armero, El Kaddouri, Radosevic, Calaiò, Insigne. All.: Mazzarri

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Benassi, Kovacic, Kuzmanovic, Pereira; Alvarez, Rocchi
A disp.: Carrizo, Belec, Pasa, Ferrara, Spendlhofer, Cambiasso, Schelotto, Guarin, Garritano, Forte.All.: Stramaccioni

NAPOLI-INTER DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD 201(satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky SuperCalcio HD canale (205) Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio Canale 370, Mediaset Premium Calcio HD Canale 381 e Premium Play ( streaming).

Alessio Lotti