Come guardare Juventus-Palermo in Diretta Streaming Gratis Serie A

DIRETTA STREAMING GRATIS JUVENTUS-PALERMO SERIE A

Alle ore 15:00 di domenica 5 maggio la Juventus di Antonio Conte affronta il Palermo di Sannino e potrebbe festeggiare il suo secondo scudetto consecutivo davanti al proprio pubblico nella splendida cornice dello Juventus Stadium di Torino che sarà tutto esaurito.
Ai bianconeri manca 1 solo punto per raggiungere il traguardo del secondo scudetto matematico ed oggi quasi sicuramente a meno di clamorose sorprese ci sarà la grande festa.
Per questo la partita sarà trasmessa in diretta Tv e streaming live dalle televisioni di tutto il mondo che hanno acquistato i diritti ed in Italia è possibile guardarla in pay tv su Mediaset Premium e Sky Calcio che offrono anche il servizio di diretta streaming per gli abbonati grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Il Palermo dal canto suo arriva molto carico e determinato non solo per aver battuto nella precedente giornata l’Inter in casa, ma anche perché si trova in piena e possibile lotta salvezza, visto che condivide gli stessi punti del Genoa anch’esso terzultimo.

E’possibile guardare la partita JUVENTUS-PALERMO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

Satellite:Sky Calcio 2 HD (Canale 252)
La telecronaca su Sky è affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi.
Inviati a bordo campo Francesco Cosatti, Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo e Veronica Baldaccini.

Diretta TV Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale 372, Mediaset Premium Calcio HD Canale 381 .
La Telecronaca Mediaset Premium è di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Sebino Nela.
Inviati a bordocampo Gianni Balzarini e Massimo Veronelli.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita JUVENTUS-PALERMO in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissima partita JUVENTUS-PALERMO in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti, Juventus e Palermo si sono affrontate ben 24 volte nelle quali, 17 si sono imposti i padroni di casa, tre i pareggi e quattro sono le vittorie esterne dei rosanero. In queste partite, solo in rarissime volte il punteggio è finito con un solo Goal.

Queste le parole dei due allenatori in conferenza stampa pre partita:

L’allenatore della Juventus Antonio Conte in conferenza stampa pre partita ha detto:

“Oggi ci giochiamo una grande fetta del nostro campionato e della nostra stagione, visto che davanti ai nostri tifosi abbiamo la possibilità di chiudere il discorso Scudetto e di festeggiare insieme ai nostri tifosi. Abbiamo disputato un grande campionato, ma anche una grande Champions League e quindi non possiamo per niente lamentarci anche se abbiamo ancora molto da lavorare per migliorarci sempre di più”.

Giuseppe Sannino, allenatore del Palermo ha invece affermato che:

“Dopo la grande vittoria in casa contro l’Inter di Stramaccioni, dobbiamo continuare a fare punti poiché dobbiamo salvarci e abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Ci siamo ripresi dopo un brutto periodo e ricompattando piano piano il gruppo, abbiamo cominciato a mostrare a tutti la nostra vera forza.
Giochiamo in casa di un grande squadra, la più forte d’Italia, ma noi non dobbiamo aver nessun tipo di timore e giocare come abbiamo sempre fatto, per lo meno in questo ultimo periodo. Noi daremo il massimo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita di campionato, lo dobbiamo in particolar modo ai nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto”.

Probabili Formazioni Juventus-Palermo in campo alle ore 15:00 allo stadium di Torino:

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic
A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Marrone, De Ceglie, Padoin, Giaccherini, Giovinco, Matri, Quagliarella, Bendtner. All.: Conte

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Von Bergen, Donati, Aronica; Nelson, Barreto, Rios, Kurtic, Dossena;Hernandez, Miccoli
A disp.: Benussi, Brichetto, Muñoz, Anselmo, Faurlin, Garcia, Viola, Fabbrini, Formica, Boselli, Dybala,Ilicic. All.: Sannino

JUVENTUS-PALERMO DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Calcio 2 HD canale 252 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alessio Lotti